Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3271 giorni fa
Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che ne dite?
3282 giorni fa
Ragazze vi racconto la mia divertentissima giornata di ieri! Sapevo che nel pomeriggio sarebbe venuto il testimone di fm per portarlo al suo addio al celibato...e invece a sorpresa suonano alla porta e ci sono anche le mie amiche! Per prima cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3285 giorni fa
Ragazze, a una settimana dal matrimonio mi ritrovo coi piedi devastati. L'altro giorno ho messo un paio di sandali alti, mi si sono tagliati gli alluci... ieri ballerine, mi è spuntata una vescica sul mignolino che fa spaventa, mi fa male persino a...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3285 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
3287 giorni fa
Nel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3288 giorni fa
Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❤ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a voi la scelta, insime rendiamo Il gusto della nostra...
3293 giorni fa
Questo è il mio contatore di oggi! Tra un mese esatto saremo marito e moglie! E finalmente un po' di emozione si fa sentire prendendo il posto della ansia!
3300 giorni fa
Dopo una lunga indecisione, ecco l abito della mia testimone! Che ve ne pare? A me piace tanto! Un consiglio: lei terra per tutto il giorno il mio bouquet da lancio, per cui ho fatto scegliere a lei il tipo di fiore (tulipani) e la forma (tonda). Ha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3306 giorni fa
Buonasera sposine, una mia amica mi ha fatto qst cassetta dove metterò le bomboniere da lasciare in agenzia. Vi piace??
3310 giorni fa
Stasera mio fratello nonché celebrante mi ha mandato questa foto e quasi mi sono commossa! Lui che nemmeno per le occasioni più formali e importanti ha indossato un completo! Mi sento davvero onorata!
3311 giorni fa
Pensavo di attendere estetista e parrucchiera in tuta, ma per 5€+5€ vale la pena cambiare idea! Vestaglia in pizzo e babydoll da CVG Moda! (Scusate la pessima qualità Delle foto e i calzini! )
3313 giorni fa
Ci piacciono tantissimo! La mia è leggermente larga, ma non esce con facilità dal dito...i primi giorni avrò comunque l ansia di perderla!
3320 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3327 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio relativo alla cerimonia tenuta all'aperto nella stessa location del ricevimento, come si può mantenere il tradizionale lancio del riso non uscendo da nessun luogo? Grazie!
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3328 giorni fa
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè...
Fotografi garanzie ANFM