Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tamara
3219 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Emanuela
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria&enzo
3419 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM