Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buongiorno a tutte ?Ragazze chi conosce il nome della wedding planner del Mama casa in campagna?Grazie ?
Ciao Ragazze 😬😬 dove andrete voi in viaggio di nozze? Per il mese di settembre a me hanno sconsigliato i Caraibi 😭😭 Quindi si accettano consigli 😬😘
Ciao Sposine! Solo ieri mattina siamo tornati da una sorta di "seconda" luna di miele..a luglio eravamo stati alle Seychelles e Dubai, ma ora ci siamo concessi un secondo viaggetto in Malesia +...
Ciao bellezze sono appena rientrata a casa, vi racconto il mio meraviglioso pomeriggio in atelier... Un sogn, dal primo momento che sono entrata in atelier 😍😍. Inizialmente mi hanno chiesto che sposa...
Ciao ragazze..io e il mio fm ci sposeremo bel 2019..stiamo già preparando qualcosina e facendo qualche acquisto banale (esempio per le weddibg bag) così il prossimo anno penseremo solo all'abito.. al...
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Io pensavo di iniziare a farmi un giro verso ottobre/novembre.....Voi ?
Ragazze buonasera, chi di voi ha visitato la struttura? Info su prezzi e location. Grazie mille
Ciao sposine! Io mi sposerò l'1 settembre 2018 : ad oggi sono tranquilla ma non c'è giorno che passa in cui penso "CHISSA' L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA COME SARO', COME STARO' VIVENDO LE ULTIME COSE,...
Ciao ragazze volevo raccontarvi come mi sto preparando x il grande giorno e non solo anche x dopo,ho incominciato la dieta da 3 settimane perchè per il matrimonio devo perdere 20 chili... ero...
Ciao bellissime sposine ! Oggi ho finalmente ho parlato con la mia amica pasticcera della torta nuziale, la faremo come vedete in foto esteticamente(farfalle in pasta di zucchero, perline di zucchero...
Ragazze,chi si sposerà al Mama casa in campagna?...l'ho prenotato,ne sono innamorata,ma...sono quasi pronta a disdire!...sembra che si facciano pagare anche l'aria che si respira😩
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao a tutte piacere kiara.... manca ancora molto al nostro grande giorno e gia sono in ansia, a voi cm va?
Ciao a tutte future sposine. Qualcuna di voi ha già prenotato al mama per il 2018? Potete darmi delle info?
Ciao a tt come va? Volevo sapere da chi già si è sposata al Mama casa in Campagna e ha scelto l allestimento base se avete qlc foto vorrei farmi un idea Grazie 😀
Salve a tutte..É la prima volta che scrivo su questo forum...vi scrivo per un consiglio..Mi sposo l'anno 2018..siamo al quanto indecisi sulla location...più precisamente tra il vision beach ed il mama...
Ciao ragazze ci siete ??chi di voi sposa al chiar di luna ?????
ciao ragazze sn tonya ho 27 anni e mi sposo l 8/8/2018 E sn di Napoli ... Volevo racchiudere in qst gruppo le spose 2018 d Napoli x confrontarci un po
Salve ragazze .. vorrei qualche informazione su villa althea .. chi mi può aiutare?io ed il mio fidanzato stiamo cercando una location e ci ha molto colpita questa .. info sul cibo? Grazie a tutte
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
Fotografi garanzie ANFM