Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2992 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe ragazze..un pensiero in meno. Non sono come le ho sempre volute e sognate,ma purtroppo per non sovrastare il mio futuro maritino.. si fa anche questo. Che ne pensate?? Baci
2998 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri abbiamo fatto il consenso con il parroco e le pubblicazioni in comune..che emozioneeee Inoltre oggi ho ricevuto l'abito per la mia splendida nipotina. Vi lascio le foto. Baci
3004 giorni fa
Ciao bellissime, mancano ormai 3 mesi al nostro grande giorno e vorrei fare un pò un remember delle cose di cui mi sto occupando attualmente sull'allestimento. - Tableau faremo una cosa semplicissima, ma secondo me molto elegante. Simile a questa...
3011 giorni fa
Ragazze, casualmente guardando su internet ho trovato un accessorio per capelli che mi piace moltissimo! Ho anche trovato il sito che lo vende.. peccato che sia in sold out!!! Dove posso trovare una cosa simile??? Vi metto la foto! Io nel frattempo...
3028 giorni fa
Ciaoo sposine, oggi ho trovato il vestito per la mia cucciola. Vi mostro la foto e ditemi che ne pensate!!! Un bacione a tutte! Damigellina
3046 giorni fa
Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o vintage! Location in villa del 700 immersa in un parco...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3057 giorni fa
Ciao a tutte! in quante hanno valutato l'idea di accendere delle fontanelle tipo fuochi d'artificio al momento del taglio della torta? Noi lo faremo in piscina e vorremmo renderlo ancora più magico facendo accender queste fontanelle dietro di noi a...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3082 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ È tanto che non scrivo in questo preziosissimo forum: mi sposo il 10 giugno 2018 👰🏻👮🏻♂️, e in questi ultimi mesi ho trascurato un po’ l’organizzazione delle nozze, avendo fatto le cose più grosse e importanti, ho pensato di aspettare...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3082 giorni fa
Buon pomeriggio Passate queste feste io e fm vogliamo decidere per le partecipazioni, siccome faremo rito simbolico e ricevimento nella stessa location, che è una Villa, come lo scriviamo sulle partecipazioni? Gli esempi che leggo in giro sono...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3084 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3084 giorni fa
Ho scelto lo stile Country Chic per il mio matrimonio, con tema lavanda e fiori secchi, avete qualche idea o consiglio per le bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3085 giorni fa
Esempio segnalibro Buongiorno ragazze! Oggi mi servirebbe qualche consiglio/idea ! Avendo la passione della lettura, abbiamo pensato di fare come segnaposto dei segnalibri (scusate il gioco di parole!!) bifacciali, dove un lato sarà come quello...
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
3085 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sta venendo un dubbio: premettendo che mi sposerò con rito civile in villa, quindi non sono neanche sicura se indossare o meno il velo (é adatto secondo voi?), se lo dovessi indossare non so come fissarlo all'acconciatura 😂 Mi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3086 giorni fa
Ragazze buongiorno. Io ho dei capelli lunghissimi (la foto n.1 è della primavera, ora arrivano al fondoschiena) e mi piacerebbe che rimanessero tali fino al giorno del matrimonio. Per questo, ho deciso di tagliare solo le punte fino ad allora ......
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3097 giorni fa
Ciao a tutte future sposine vorrei un consiglio. Io porto gli occhiali da vista e non uso le lent a contatto perché i miei occhi non li sopportano e mi fanno anche un po' senso. Avevo pensato di non indossare gli occhiali durante la cerimonia e...
Fotografi garanzie ANFM