Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faQuesto é il trucco che farò.. ma sn ancora indecisa sul rossetto... Voi quale mi consigliate??? (Anche in foto se ne avete. .) questi sn quelli che ho provato io... Ma nn mi convincono ...
Ho creato un post
2784 giorni faTrucco scelto... Anche se devo ancora decidere il rossetto.... Che ne pensate???
Ho creato un post
2785 giorni faDomani si prospetta una giornataccia... Alle 10 viene il fotografo a casa x vedere la luce e come fare le foto... Alle 12,30 ultima prova trucco... E alle 16 seconda prova del vestito (speriamo mi entro che ho preso qualche kg..)
Ho creato un post
2785 giorni fa-10 al matrimonio.... E sn nel caos più totale....
Ho creato un post
2790 giorni faChe ne pensate (abbiamo provato solo l occhio, nn la base né il rossetto ..) anche se Con la luce diversa... É sempre lo stesso trucco....
Ho creato un post
2792 giorni faUltimo compleanno da nubile... A -16 dal matrimonio... Sta sera fm mi ha portato a un pub all' aperta a bere un drink io e lui... ♥♥♥♥
Ho creato un post
2792 giorni fa-17giorni e nn riesco ancora ad entrare a pieno nell' idea che tra pochi giorni mi sposo... Nn mi sento agitata... Ho una sensazione strana che a volte mi prende... Ma nn so se è ansia... Nn mi sento una sposa... Spero che quel giorno con il mio...
Ho creato un post
2797 giorni faSposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete?? Che mi consigliate??? Grazie a tutte...
Ho creato un post
2797 giorni faScelte le musiche in chiesa...Ingresso sposo: canone di PachelbelIngresso 3 damigelle: Serse (Largo di Händel) Ingresso sposa:marcia nuziale di Wagner Alleluia: alleluia gregorianoSanto: santo classicoScambio anelli: spring Waltz di ChopinOffertorio:...
Ho creato un post
2800 giorni faChe canzone avete scelto per il lancio del bouquet???
Ho creato un post
2805 giorni faOggi meno un mese esatto.. spero passi presto.... Nn vedo l ora di essere sua moglie... ♥♥♥
Ho creato un post
2807 giorni faOggi io, FM e i testimoni di FM abbiamo approfittato della giornata di pioggia x fare un po' di fai da te... Abbiamo confezionato le 200 scatoline segnaposto e x i non invitati... ♥♥♥
Ho creato un post
2813 giorni faProva trucco... Che ne pensate??? Il rossetto nn era messo bene.... Era giusto x provarlo... Mi piace... (Erano 2 occhi diversi ho scelto l occhio più sfumato...) Ma lo farei più chiaro... Voi che ne pensate???
Ho creato un post
2814 giorni faPer chi è già stato a New York... Potete consigliarmi qualche ristorante romantico, dove peró nn dobbiamo spendere una fortuna x mangiare...???? Spero che qualcuna che ci è già stata possa aiutarci... Grazie a tutte...
Ho creato un post
2827 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dell' acconciatura... E sono soddisfatta.... Che ne pensate???
Ho creato un post
2830 giorni faA settembre partiremo per la luna di miele ad Aruba e... Stavo leggendo su viaggiare sicuri che è consigliato il vaccino x l epatite a... Secondo voi è essenziale??? Chi è partito l ha fatto??? O lo fará??? Grazie x i consigli ..
Fotografi garanzie ANFM