Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3098 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Questa mattina sono finalmente andata in comune a fissare la data del matrimonio. tra qualche settimana ci chiameranno per andare a firmare le pubblicazzioni. ufficialmente ci sposeremo il 21 aprile. Altra grande notizia:...
Ho creato un post
3105 giorni faSto andando in giro a sentire trucco e parrucco ma per me sono tutti troppo costosi. Vorrei chiedere a mia cognata se le va di truccarmi e per il parrucco prendere appuntamento qualche settimana prima ed andare sabato pomeriggio per farmi la piega....
Ho creato un post
3122 giorni faI fai da te continuano. A fine mese andro' in comune. Il mese prossimo a prendere le misure per l'abito. E l'attesa e' infinita 😂😂😂Voi come state?
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno e buona settimane ragazze Oggi vi chiedo informazioni per quanto riguarda la SIAE. Ho visto che qua da me c'è una agenzia della Siae quindi credo di poter anche andare lì per parlare di queste cose. Noi vorremmo mettere qualche musica...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze. Col fatto che il 54 concorso si e' concluso quando si puo' cominciare a chiedere i tagliandi?
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze. Ho gia' dato un occhio ai fornitori. Ma non saprei se mi convincono o meno. Avete qualche persona da suggerirmi per la capigliatura ed il trucco a carpi? Pero' che non superi i 300 euro...Una mia collega che si sposa tra poco ha detto...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri dopo il turno di mattina al lavoro sono venuta a casa e ho visto FM un po' infuriato. Ho chiesto cosa fosse successo. La mattina era partito per andare dai suoi genitori per dare i save the dates. Cosa che non ha fatto,...
Ho creato un post
3153 giorni faSono arrivate le bolle che avevo prenotato su amazon, sono piccoline infatti credo che andro' a comprare quelle piu' grosse dai cinesi. Pero' la sua bella scena la fanno. Non vedo l'ora sia quel giorno 231 gg non passano piu 😂😂
Ho creato un post
3153 giorni faBuonasera ragazze.Oggi io ed fm siamo andati dalla parrucchiera di mia suocera, sperando che ci facesse uno sconto o qualcosa insomma...ebbene, per me trucco e parrucco 2 prove e taglio per lui 400 euro. Solo...non mi e' piaciuta su una cosa. Si e'...
Ho creato un post
3158 giorni faHo montato i segnaposto. I nomi gli jo scritti io...All'interno ci saranno i confetti per i grandi degli mem's per i bambini. Ci sara' anche un bimbo di circa un anno e mi piacerebbe mettere qualcosa anche per lui, ma non saprei cosa. Voi avete...
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno ragazze. Sposandomi a fine aprile vorrei comprare le bolle su amazon, secondo voi quando e' il momento migliore per farlo? Verso gennaio?Non vorrei mai che a stare li ferme, anche se chiuse, quel giorni mi ritrovo all'asciutto
Ho creato un post
3168 giorni faCiao a tutte, buonasera 😄Oggi ci sorge una domanda. Stavamo pensando di mandare gli invitati direttamente in villa, senza passare per casa nostra (abitiamo gia' insieme) solo che abbiam pensato alla scatola porta buste. Io non mi fido molto a tenerla...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze. Vedo che in tutti i post c'e' la foto poi il testo, un'altra foto e poi il testo. Ma come fate a metterlo?
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Ieri parlando con la fotografa di come si dovrebbe svolgere il tutto mi ha chiesto se dopo la cerimonia faro' del riso, coriandoli, o pezzi di carta o altro. per fare un effetto carino nelle foto, senno' sembrerebbero...
Ho creato un post
3176 giorni faFotografa prenotata! 💪Ho preso anche appuntamento per andare in comune per il primo appuntamento. Solo che avevano libero a settembre. E quindi ho preso la prima data disponibile. In bocca al lupo a tutte/i Adesso avrò l ansia perché spero che quella...
Ho creato un post
3179 giorni faCredevo non arrivasse più.! Lo adoro lo amo. Cavolo che emozione 😍😍😍Devo so colorare i capelli perché io sono mora e lui biondo hahaha ma sono innamorata 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM