Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Come vi sembra? Accetto consigli. Grazie mille, Giulia. Profilo Dietro
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte, qualcuna mi consiglia un acconciatura? Stavo cercando un raccolto molto ordinato con nessun capello sciolto e abbastanza cotonati per fare volume perché ho il viso magro. Sono anche alta e ho l'abito con particolari nella schiena,...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao qualcuna ha fatto la permanente alle ciglia? Come vi siete trovate? Costo? Grazie
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze, sapete già in quante sarete al vostro addio nubilato?
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze, facendo un po' di conti, il giorno del matrimonio sarà il secondo giorno di ciclo. Come anticiparlo o ritardarlo? Il giorno è 8 luglio. Grazieee a chi risponde.
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte,Che ne dite di questa bomboniera? È un cavatappi più un copri tappo della Cuorematto.Ho pensato a questa perché la trovo molto utile.
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutte,Come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo il 8 luglio 2017 e abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo e ho preso il vestito.. una cosa importante che abbiamo da scegliere è la musica.. Siamo indecisi tra dj o gruppo...
Fotografi garanzie ANFM