Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selly
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
2659 giorni fa
Ciao a tutte un consiglio mi sposo fine ottobre mi piacerebbe un abito con maniche lunghe secondo voi è adatto?qualche foto per vedere un po'.Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Simona
2685 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2686 giorni fa
Care mogli.... anche future allora raccontatemi un po’ la vostra esperienza del ballo padre figlia... com’è stato? Vostro padre si è emozionato? avete fatto un ballo rick and roll? Ps preparo i fazzoletti già so che piangerò
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
2689 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad ottobre... All'inzio ero convinta di fare un matrimonio classico senza un tema, ma ora vorrei fare un matrimonio autunnale, senza sfociare nella festa di halloween, quindi senza zucche e...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2700 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
Ho caricato una foto nel post di Laura
2703 giorni fa
Ciao sposine, Come ho già detto in diversi topic, noi abbiamo scelto di seguire lo stile country chic e il protagonista sarà il girasole 🌻 Ho notato che tante spose hanno scelto questo fiore, quindi ho pensato di creare questo topic in cui inserire...
Ho caricato una foto nel post di Desireè
2708 giorni fa
Buona sera ragazze!! Il prossimo anno sposo in una chiesa piccolina e rustica.. In questi giorni sto girando per i vari fiorai per farmi fare dei preventivi, (premetto che non voglio troppi fiori un po' per il budget, un po' per gusto mio ).. Però...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2722 giorni fa
Ciao sposine! Sono alle prese con la bozza del libretto messa, una domande: nell'invocazione dei santi quali sono i Santi imprescindibili e obbligatori (es Santa Maria, San Giuseppe etc...) e quali quelli modificabili? e in che ordine? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2724 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Princess
2724 giorni fa
Buongiorno brides, oggi in gioielleria con fm abbiamo provato delle fedi. Siccome le vogliamo molto semplici abbiamo optato per la marca unoaerre in oro giallo da 5mm. Abbiamo provato sia il modello classico (€450 a coppia) sia il modello confort...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
2728 giorni fa
Buongiorno community! Lunedì 29 ottobre ci siamo finalmente sposati! 😍 Nonostante un tempo assurdo, abbiamo sfidato la tempesta e siamo diventati marito e moglie. Fortunatamente ha cominciato a piovere quando eravamo già in location, quindi quando...
2741 giorni fa
Buona sera community, come da titolo: ci siamo quasi! 😱 Non riesco a credere che il tempo sia trascorso così velocemente; se mi fermo a pensare a tutto ciò che è accaduto in questo anno di preparativi ho i brividi. A Napoli c'è un detto famoso che...
2756 giorni fa
Buona sera -quasi notte- community. A - 25 giorni dal matrimonio stiamo cominciando a pensare alla disposizione dei tavoli: ma perché è così difficile?! Credevo che questa potesse essere una leggenda metropolitana, invece non è affatto così! Mi trovo...
Fotografi garanzie ANFM