Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1656 giorni fa
Buongiorno a tutti, vorrei capire con voi una spesa media di allestimento fiori, perchè ricevo i preventivi e non capisco se i prezzi possano essere veritieri o meno. Con allestimento intendo cerimonia + ricevimento Grazie a chi potrà darmi un parere...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
1874 giorni fa
Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1981 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine, come state?? Cosa fate in queste giornate di reclusione? ( Parlo da zona rossa) 😩 Scrivo questo topic perché si parla di qualunque argomento su questo forum ma forse dedichiamo poco tempo a una delle persone più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1989 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2207 giorni fa
Ciao a tutti !!!!! Come dice il titolo vorrei chiedere consiglio a voi...premetto che non amo i tacchi alti o meglio mi piacciono sulle altre 🤣 perché a me fanno malissimo dopo solo 10 minuti ...quindi essendo quasi alta ( comunque sono alta 1.73...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2209 giorni fa
Ciao a tutte! Adesso che ci ho preso la mano ad usare l’app vi chiederei cosa ne pensate della confettata, come vi piacerebbe organizzarla e se c’è qualcuna che ha uno stile romantico e che ha foto da mostrarmi! Io oltre ai segnaposto che saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2209 giorni fa
Buongiorno ragazze/i...o meglio sposinei...i giorni sembrano tutti uguali e ci buttano nello sconforto ...per questo oggi ho deciso di fare un topic per risollevare gli animi.🥰🥰🥰🥰..e pensare per un momento a qualcosa di diverso dal virus....i meglio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2288 giorni fa
Buonasera a tutte sposine ♥️ La mia idea per i fiori al matrimonio sarebbe Myosotis, comunemente chiamati non ti scordar di me, abbinati a fiori bianchi (rose o altro). Qualcuna di voi ha visto questi fiori per matrimonio? Avete qualche foto? E voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2459 giorni fa
buona sera a tutti e tutte, cerco consigli per dei portariso, ovviamente non intendo il cono o altro contenitore del riso, ma la cesta vaso o altra idea dove mettere i coni porta riso. La fioraia vuole € 60 per il noleggio e 20 coni! direi troppo voi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2472 giorni fa
Ciao a tutte, oggi volevo chiedere consiglio a chi ha già arredato casa. Noi lo stiamo facendo in questo momento e fortunatamente abbiamo già molti arredi, ma ci manca quello che è il fulcro della casa, ovvero la sala. Sono molto indecisa su quale...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2623 giorni fa
Salve a tutte sposine. avete idee particolari per i centrotavola? io avevo pensato a dei fiori del colore scelto al matrimonio per renderlo piu’ particolare... *** Continua con >> 💛 Cake Topper: com'è il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2644 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Maria
2650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2650 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
Ho caricato una foto nel post di Zia
2653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM