Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Il papà, il primo amore di una figlia❤️

Valeria, il 13 Novembre 2020 alle 15:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Buon pomeriggio a tutte sposine, come state?? Cosa fate in queste giornate di reclusione? ( Parlo da zona rossa) 😩 Scrivo questo topic perché si parla di qualunque argomento su questo forum ma forse dedichiamo poco tempo a una delle persone più importanti della nostra vita: il nostro papà!!! Molte volte immagino come sarà percorrere la navata a braccetto, quel braccio e quelle spalle forti che da piccola mi hanno accudita, coccolata, spalleggiata!!! Immagino questa scena e mi scendono le lacrime sole perché già penso che sarà un momento davvero emozionante... O certe volte immagino la sua faccia quando mi vedrà nel mio abito da sposa..😊😊 e voi, come immaginare questi momenti?? Che rapporto avete con il vostro papà??

30 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Novembre 2020 alle 23:06
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non potrò vivere questa emozione, non avendo più mio padre!!! 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio papà abbiamo da sempre un rapporto speciale, siamo proprio uniti...gli voglio un bene indescrivibile....per me é tutto
    ❤️E quando penso al matrimonio mi emoziono tantissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Che bel pensiero hai avuto... Io purtroppo ho perso mio papà nel 2014. Mi sono sposata lo scorso anno. All'altare mi ha portata mio zio il fratello di mio papà. Ti dirò è stato un po' come averlo accanto. Loro erano molto legati 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero hai avuto. Come il papà non c'è nessuno ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io e mio papà siamo come cane e gatto 😂 ci "attacchiamo sempre" ma abbiamo un bellissimo rapporto... Quando mi accompagnò all'altare non ci potevo credere e io ho pianto per tutta la navata 😂😂😂 mentre lui ha pianto la mattina del matrimonio quando mi ha vista per la prima volta nell'abito da sposa... È stata un'emozione unica ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora anche noi siamo zona rossa, da domenica! Boh...siamo nella cacca tutti!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà è mancato l’anno prima che mi sposassi... sono giusto riuscita a dirgli che mi sarei sposata ed è stato molto felice! Io e mio papà avevamo un bellissimo rapporto, mi è pesato non averlo con me quel giorno... in realtà mi pesa sempre ma quel giorno in particolare così come il giorno che è nata mia figlia, ma sono sicura che dall’alto mi vede ed è felice ❤️ All’altare (in realtà ci siamo sposati civilmente) mi ha accompagnata mio nipote di 17 anni all’epoca ed è stato molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio padre è morto quando avevo 21 anni, anche lui non mi ha vista sposa (e per fortuna, considerato che il mio primo matrimonio è finito male). Da bambina avevo un rapporto bellissimo con lui, il suo insegnamento è stato fondamentale per la mia crescita e tante sue passioni sono state ereditate da me. Lui vive in me, per sempre, al di là dell'aver partecipato o meno ai miei matrimoni.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà credo si metta a piangere (di nascosto)... Mi immagino già quel giorno sarà forse più nevoso di me!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è morto quando avevo 15 anni.
    Mi amava molto ma era fatto a modo suo, dopo tutti questi anni che non c'è più avverto una mancanza perenne, che mancherà anche al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un rapporto un po' particolare, nel senso che avendo in carattere molto simile ci siamo sempre scontrati parecchio e da piccola mi sentivo pure sbagliata. Non mi ha mai fatto mancare niente e mi ha viziata più di mia mamma, però questi caratteri troppo uguali hanno sempre fatto scintille! Quando sono andata via di casa l'ho visto piangere e quello è stato il momento in cui l'ho capito per la prima volta, ho finalmente compreso il suo modo di essere. Da quando non viviamo più insieme il rapporto è tanto migliorato e finalmente ci capiamo. Essendo un orso, non mi dirà mai che è contento di portarmi all'altare, ma me lo fa capire e per me è abbastanza, poi so che sicuramente piangerà, anche se lo negherà ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ io ho sempre avuto un rapporto molto molto speciale con il mio papà! Da piccola prima che nascesse mio fratello (abbiamo 12 anni di differenza) e mia mamma lavorava sempre la sera (cameriera) io ero perennemente con lui.. E questo penso ci abbia dato modo di legarci tantissimo! É stato emozionante vedere il suo sorriso quando mi ha vista vestita da sposa.. E ancora più emozionante camminare insieme verso mio marito. Il mio papà è il primo uomo della mia vita e sarà sempre così 💕Il papà, il primo amore di una figlia❤️ 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di farmi portare da lui in macchina alla chiesa (e già so che faremo una bella chiacchierata), di farmi accompagnare all'altare e soprattutto il ballo con lui...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔🌹 un abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cara, ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio non è più tra noi ma si sarebbe commosso fino alle lacrime!!!! Riesco a vedere il suo sorriso soddisfatto 😍
    Tra l’altro è proprio vero che il nostro primo grande amore è il papà!!!! Infatti, per quanto mi riguarda, spesso mi ritrovo a parlare di mio marito associando il suo bel carattere, il suo modo di fare e la sua allegria a quello di mio padre. Ecco, alla fine, nell’uomo dei nostri sogni cerchiamo qualcosa di familiare che ci infonda tranquillità e fiducia... e troviamo un po’ del proprio genitore 💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà purtroppo è mancato il 27 giugno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una situazione veramente strana, non si capisce più nulla 🤔🤦🤷🤷
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 😊❤️
    Io sono di Carrara, siamo in Toscana, ma confiniamo con la Liguria ( il confine sta tipo a 10km) e qui siamo pieni di gente positiva ma non ci fanno chiudere.


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli 😍😍😍 anche da me è stato presente durante la scelta dell abito, però credo nn sarà la stessa cosa vedermi vestita quel giorno, con l acconciatura, il velo, il bouquet... ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, per me e per il mio papà è stato davvero molto emozionante; lui era con me anche alla scelta dell'abito: non avrei potuto fare altrimenti!


    Sono l'unica figlia tra quattro maschi, e con mio padre abbiamo un rapporto davvero bellissimo: parliamo di ogni cosa, ci confrontiamo e mi dà spesso tanti consigli.
    È stato bellissimo tutto: le foto insieme a lui, percorrere la navata della Chiesa sottoal suo braccio, il ballo insieme. Un mix di emozioni davvero potenti!
    Ti auguro di viverti pienamente ogni sensazione di quella giornata 😍Il papà, il primo amore di una figlia❤️ 2
    Il papà, il primo amore di una figlia❤️ 3
    Il papà, il primo amore di una figlia❤️ 4

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la stessa cosa, se parlo con mia mamma molte volte nn mi capisce e magari grida e si innervosisce... Poi parlo con il mio papà e tutto diventa normale, davvero la pace..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina 😍 io sono della Calabria.. e siamo barricati in casa... In realtà non siamo messi male ma purtroppo la nostra sanità, per carenza di posti letto ha deciso così x noi...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi emoziono più a pensare al mio ballo con papà che quello con il mio futuro marito...
    Ahahahah xD sono una cocca di papà, la classica figlia che al solo sentire la voce sente la pace attorno Smiley xd mia mamma quando mi sente nervosa al telefono casualmente mi passa papà e tutto cambia.
    È l'amore della mia vita. E mi auguro di avere una figlia che straveda per il mio lui come me con il mio di papà. Quindi si, me lo immagino bellissimo prima di tutto, come sempre... E con me che mi emoziono ogni volta che mi guarda. Fine. Smiley xd
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Ma che bello questo post! Innanzitutto mi dispiace tu sia in zona rossa. Da dove vieni?
    Io ho mia sorella, mio nipotino e mio cognato a 800km da casa, sempre in zona rossa e il mio fm a 300km, in Lombardia 😱 dove lavora come militare! Qui in Toscana siamo arancione, ma non so sulla base di quale criterio, in quanto non siamo messi bene! E quindi ti capisco. Che rapporto ho con il mio papà? Bellissimo 😍 È il primo uomo della mia vita, anche da piccola ero proprio innamorata di lui! Mia mamma me lo racconta sempre ❤️ Al mio matrimonio lo immagino esattamente come è stato al matrimonio di mia sorella: impeccabile nell'abbigliamento, raggiante, sorridente, con lo sguardo pieno di amore nei miei confronti e che, mentre mi accompagna verso il "baldacchino" sulla spiaggia, saluta tutti in stile Regina Elisabetta😂❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero un'emozione senza prezzo 💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa meravigliosa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho immaginato molte volte anch'io arrivare al suo braccio e al braccio di mio figlio vedere la loro felicità negli occhi e qualcosa d'inspiegabile un emozione che il cuore lo senti esplodere dalla felicità e ogni volta che penso e guardo le foto di noi tre a braccetto mi vengono le lacrime agli occhi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io immagino spesso il momento in cui entrerò in chiesa e stringerò forte il braccio del mio papà! Ora come ora immagino che mi scenderanno tante lacrime ma ovvialmente sperò di no! Smiley love Bel post brava!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è una persona di poche parole ,ma i suoi sguardi hanno detto sempre tutto ..non ci abbracciamo quasi mai e immagino che quando mi vedrà vestita da sposa mi farà un grande sorrisone ,per me quello dirà veramente tutto😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione