Vai ai contenuti principali
Sara👰🏼
Sara👰🏼

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro

Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼‍🏫]

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2018

1978giorni 15hh
Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

1241 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2138 giorni fa

Sposa Zen

Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposa Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassata e molto zen!

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2206 giorni fa

Bride MasterChef

Ormai sei pronta a scegliere il tuo menù di nozze. Una vera prelibatezza per i tuoi invitati! Hai vinto l'inedita medaglia Bride MasterChef!

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2244 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2244 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2325 giorni fa

Sposa fashion

Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2341 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2386 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2394 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2456 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2464 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2466 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2472 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2474 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2484 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara👰🏼

Ho ottenuto una medaglia!

2487 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione