Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lentina
3194 giorni fa
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze a -14 giorni il gioielliere non mi ha chiamato per dirmi che sono arrivate le fedi mi sto seriamente preoccupando!!! Nostro compare ci ha lasciato 200€ di acconto.. le abbiamo scelte a maggio e ci chiamai lunedì per la terza volta per dirgli...
Ho partecipato al post di Josèphine
3200 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze meno 20 giorni! Passeranno? Uffa non vedo l'ora di essere a quella mattina mentre mi sto preparando😭
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze ho un dilemma... dunque... ho realizzato questi cestinelli in fettuccia stile shabby per il mio matrimonio che inizialmente doveva essere la bomboniera ma per motivi che non sto a spiegare ha deciso di trasformarle in "segnaposto" per...
Ho partecipato al post di Alessia
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Emiriana
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3204 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze il mio fm marito ha deciso che la mattina del matrimonio non farà nessun servizio fotografico a casa ma il fotografo verrà direttamente da me per la preparazione... il fm ha solo suo papà e venendo il fotografo non appena finisce di fare le...
Ho partecipato al post di Josèphine
3211 giorni fa
Ho creato un post
3211 giorni faRagazzeee -30 per me! Sono emozionata e comincio a sentire l'ansia ahahaha
Ho partecipato al post di Moky
3213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM