Milano, Milano · Da Settembre 2016
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro matrimonio con la persona che amo e con nostro figlio che è la nostra vita.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2949 giorni fa
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Lucia
2952 giorni fa
Ho creato un post
2952 giorni faCiao future sposine, sono Anna piacere di conoscervi 🙂 Io mi sposo il 15 aprile 2018 quindi siamo agli sgoccioli 😍so che anche voi vi sposate in questo giorno (me l'ha detto l'app), di dove siete? Avete già finito tutti i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2952 giorni fa
Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato qualche trucchetto per resistere al male ai piedi? No...
Ho partecipato al post di Valentina
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2953 giorni fa
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi? Faremo la luna di miele ad agosto, dal 18 agosto per una settimana, quale meta mi consigliate? 🙂😍 grazieeee
Ho partecipato al post di Alice
2955 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze😍 mancano 34 giorni al nostro SI e l'ansia sale, ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho ancora in sacco di cose da fare ma il Tableau è I tavoli li dovrò fare all'ultimo perché non tutto ci hanno ancora confermato.... E la musica 😱 oh...
Fotografi garanzie ANFM