Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte, ecco come saranno le nostre bomboniere... vi piacciono? sono scatoline con all'interno del thé sfuso Bomboniera
Ho creato un post
3248 giorni faCiao,sabato ho fatto la ceretta ai baffetti sul labbro...e oggi mi ritrovo con tutta la rte tra il lAabbro e il naso piena di brufolini bianchi e irritazione...cosa mi consigliate di mettere?ho messo prep ma non funziona..ho letto su internet olio di...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao...fm è tornato stasera dal suo addio al celibato a nizza...e mi ha raccontato cos hanno fatto...praticamente nel pomeriggio lei e suoi amici hanno conosciuto delle ragazze italiane che studiano a nizza e hanno deciso di rivedersi dopo la...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao...vi allego una preview delle incisioni interne alle fedi...in corsivo e in stampatello...non so qule scegliere...devo anche decidere se mettere la data oppure no..la mia fede è più piccola quindi scritta +data viene compressa... cosa dite???a...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte...ecco i miei sacchettini porta confetti da regalare a chi non viene al matrimonio ma ci fará un regalino... li ha fatti la mia mamma... ho messo anche i conetti che useremo per la confettata Spero vi piacciano... Sacchettino Ciuffetti...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla disperata ricerca di sacchettini di cotone/lino bianchi per realizzare i sacchettini che vedeter nelle foto sotto.Ho già timbro,lavanda ma mi mancano sacchettini... dove posso trovarli? Sono di...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte, dopo molto tempo ritirovo casualmente ad una fiera matrioni 2 amici omosessuali, ci scambiamo numero di telefono e ci scrivamo qualche messaggio perché anche loro hanno deciso di sposarsi. La scorsa settimana mi scrivono dicendo he gli...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao...consigli sulle bomboniere per i testimoni.come bomboniera abbiamo delle scatoline con dentri del thé sfuso e avevamo pensato di regalare ai testimoni delle teiere giapponesi in ghisa...ma poi abbiamo pensato che non é che si facciano cosí...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte, qualcuna farà la crociera nei caraibi il 02 settembre con la MSC OPERA? Noi faremo quella di 15 giorni che fa: Cuba,Jamaica,Cayman,Honduras,Belize e Messico.... Fatemi sapere...magari ci possiamo trovare e organizzare escursioni...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte...abbiamo consegnato quasti tutte le partecipazioni e ci spiamo il 24 gougno...abbiamo messo l'iban del nostro conto in comune ma per ora non abbiamo ancora ricevuto nulla Speravamo che qualcuno avesse giá messo qualcosa per bloccare il...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte,giovedì avrò la prima prova del mio abito..non vedo l'ora... chi di voi l'hai già fatta e può dirmi come si svolge? quanto dura? informazioni da chiedere alla sarta?mi hanno solo detto di andare con l'intimo e le scarpe... ma la mia...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao...qualcuna di voi ha preso un'animatrice/bambinaia per i bimbi???se si quanto vi hanno chiesto???? A noi € 150...e abbiamo al matrimonio solo 6 bambini.... il fatto é che prima mi aveva detto €. 100..e adesso che l'ho chiamata per confermare mi...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao,qualcuno di voi hai visto il live action la bella e la bestia??? Io si... ed è bellissimo e mi sono innamorata della pettinatura che ha Emma Watson nella scena finale del film quando balla con il vrstito bianco...e mi piacerebbe farla per il mio...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze,mia mamma ha scelto il vestito... che ve ne pare? non guardate la faccia che fa...non le piace essere fotografata...anche le scarpe non saranno quelle..quelle gliele hanno date per la prove. Il matrimonio si svolge di giorno...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e all'interno...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao,chi di voi mi sa dire come si svolge un rito civile? mi servirebbe una scaletta per capire come si svolge e i vari momenti..al fine di inserire musica e letture. Grazie per aiuto P.s. ho visto che avete fatto dei libretti per il rito civile...
Fotografi garanzie ANFM