Roma, Roma · Da Luglio 2011
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
5019 giorni faCiao Desi!come procedi con i preparativi?un bacio
5026 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
5034 giorni fa
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
5113 giorni fa
Ho creato un post
5113 giorni faSalve a tutte.... sono qui x sapere se qualcuna di voi si sposa in questa location.. villa appia antica a roma.... ho visto le foto e me ne sono innamorata... vorrei avere qualche informazione se qualcuna di voi si è sposata o si sposa qui.. i prezzi...
Ho creato un post
5113 giorni faSalve a tutte.... sono qui x sapere se qualcuna di voi si sposa in questa location.. villa appia antica a roma.... ho visto le foto e me ne sono innamorata... vorrei avere qualche informazione se qualcuna di voi si è sposata o si sposa qui.. i prezzi...
Ho partecipato al post di Marialuisa
5281 giorni fa
Ho creato un post
5281 giorni faSalve a tutte sposine... sono qui per ricevere consigli....allora io adoro il giappone e mi piacerebbe che il tema del mio matrimonio fosse proprio il giappone.... vorrei legare lo stile italiano a quello giapponese.... non vorrei fare un matrimonio...
5296 giorni fa
5303 giorni fa
Ho creato un post
5305 giorni faSera a tutte sposine.... volevo condivedere con voi la mia tristezza.... purtroppo sembra che questo matrimonio non si debba fare! mia madre ogni volta che tiro fuori questo argomento storce la bocca mi guarda male o fa finta di nulla tutto perchè è...
Fotografi garanzie ANFM