Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5101 giorni faCare spose della Bilancia vi aspetta un 2012 ricco di decisioni importanti, e quale decisione più importante di un imminente matrimonio? Nel 2012 finalmente prenderete la vostra vita in mano esarete voi le uniche artefici del vostro destino...
Ho creato un post
5101 giorni faCare spose della Vergine il vostro 2012 sarà un anno impegnativo ma molto positivo che vi vede protagoniste di grandi cambiamenti e di qualche soddisfazione inaspettata. La prima parte dell’anno vede Marte nel vostro segno che vi renderà ancora più...
Ho creato un post
5101 giorni faCare spose del Leone, il vostro 2012 sembra essere un anno molto impegnativo soprattutto sul lato pratico. Infatti se da un lato avrete bisogno di tanta grinta per affrontare qualche piccola difficoltà economica (chi non ne ha in fase di...
Ho creato un post
5101 giorni fale Spose del Cancro. Care spose del Cancro il 2012 è l’anno della leggerezza e della felicità per voi. Se il 2011 non è stato un anno semplice, finalmente il nuovo anno vi vede protagoniste di una rivincita positiva. Un anno ideale per il matrimonio,...
Ho creato un post
5101 giorni faLe Spose dei Gemelli. Care spose dei Gemelli, il 2012 è il vostro anno, grazie a Giove che, nel vostro segno, renderà favolosa la prima parte dell’anno. I matrimoni sono favoriti per tutto l’anno, ma sarà l’estate il momento più bello per le spose...
Ho creato un post
5101 giorni faLe Spose del Toro. Care spose del Toro, il 2012 è l’anno migliore per sposarsi secondo le vostre stelle. Infatti anche per il 2012 Giove transita positivamente nel vostro segno e già i primi mesi dell’anno sembrano favorire l’amore nel vostro segno,...
Ho creato un post
5101 giorni faTi sposi nel 2012? Consulta le stelle segno per segno e scopri come sarà il tuo cielo nel 2012! Con un pizzico di ironia scopri cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale, partiamo dalle Spose dell´Ariete. Care spose dell’Ariete, l’anno...
Ho creato un post
5101 giorni faCiao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà l'occasione di passare una serata e divertente con...
Ho creato un post
5157 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente inizia a concretizzarsi la ricerca della location e vorrei avere il vostro parere! Come ormai saprete il mio matrimonio sarà a tema medievale, abbiamo deciso di non esagerare e di fare solo l'allestimento (quindi...
Ho creato un post
5170 giorni faRagazze ho trovato delle scarpe che adoro!!!! ma caspita quanto costano!! non avevo intenzione di spendere così tanto per le scarpe... più di 400 euro e soprattutto hanno il tacco molto alto e non credo di riuscire a portarle tutta la giornata!! come...
Ho creato un post
5190 giorni faQualche piccolo consiglio, per chi come me, ha in mente un matrimonio in stile medievale! Un matrimonio medievale rappresenta gli ideali romantici di un tempo ormai lontano. Re, regine, principi e principesse possono essere fonte di ispirazione per...
Ho creato un post
5190 giorni faHo trovato questo sito dove vendono abiti, anche su misura, e economici... solo che mi sembrano TROPPO economici... che ne dite??qualcuna di voi conosce questo sito?? i commenti sembrano positivi ma nn so... ho qualche perplessità......
Ho creato un post
5283 giorni faCiao a tutte! urgono consigli sulla musica... dato che abbiamo scelto il tema medievale volevo sapere se conoscete qualche gruppo che fa musica dal vivo di questo genere in zona milano, lecco, como... insomma da queste parti ;-)
Ho creato un post
5290 giorni faCiao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Fotografi garanzie ANFM