Torino, Torino · Da Settembre 2016
Sono una sposina super felice è sempre positiva ...=)
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faSalve sposine, sono alla pazza pazzissima ricerca di informazioni economiche sul rito simbolico. Abbiamo parlato con il celebrante che collabora con il nostro fotografo, il prezzo sarebbe 200 euro. Sto girando su internet come una scema per trovare i...
Ho creato un post
3387 giorni faciao sposine ... mancano ancora tanti tanti tantissimi giorni... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo gia preso le bomboniere con partecipazioni in omaggio... fermato il ristorante " da sergio " a settimo... scelto e fermato il fotografo...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao sposine ieri abbiamo scelto la nostra location dopo tante e tante visite ... Manca solo il contratto ... Nn potete immaginare quanto sono felice e quanto lo è il mio ragazzo che ha dovuto sopportarmi per tre lubghi mesi con tutte le mie paranoie...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze ... continuo ad avere provlemi sulla decisione della lication ... siamo quasi arrivati al punto di arrivo ... devo prebdere una decisione o rischio di nn trovare posto ... volevo farci una domanda.... voi cambierebbe la data delle nozze...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposine questa mattina mi sono svegliata con un pensiero ... ma se il mio fm ad esempio invitasse alcuni dei suoi colleghi dovrebbe invitare anche le mogli che nn ha mai conosciuto ? Oppure dovrei invitare anche le fidanzate dei miei cugini ?...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine .... sono in panico ho visitato tre ristoranti ma il mio cuore è impazzito solo per uno di questi è ora nn so se andare a visitare qualche altro posto o scegliere e basta ... voi cosa fareste ? Ho paura di confondermi le idee ancora di...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte ... avrei un piccolo dubbio sul concorso ... ci spostiamo il 26 maggio 2018 quindi dovrei partecipare alla 45 edizione ? Nn riesco a capire come funziona ...Grazie
Fotografi garanzie ANFM