Imola, Bologna · Da Settembre 2016
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!
- Sposa VIP
- 6.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3032 giorni faÈ arrivatooo!!-242 giorni al SI!sposine 2018 è arrivato il nostro anno💖💖💖💖💖auguri di cuore a tutti
Ho creato un post
3038 giorni faTanti tanti auguri di buon Natale a tutti gli sposini di matrimonio.com!💞😘😘 aspettando il 2018😍💞💞😍😍
Ho creato un post
3060 giorni faBuondì sposine!ho bisogno di voiii!!io e fm dobbaimo decidere come fare il bigliettino della lista nozze in agenzia da inserire nelle partecipazioni. Nel bigliettino ci sarà il nome dell'agenzia e la spiegazione su come effettuare il regalo. Abbiamo...
Ho creato un post
3069 giorni faCare brides volevo condividere con voi la mia gioia: sabato scorso abbiamo prenotato per la torta..un pan di spagna crema chantilly, crema pasticcera, gocce fondenti e fragoline da leccarsi i baffi!oggi ho preso il cake topper..ovviamente dal mio...
Ho creato un post
3083 giorni faCare brides è da un po' che non scrivo, siamo "all'atto finale" della ristrutturazione della casetta e io e fm giriamo tutto il giorno come due trottole!ma nonostante i mille impegni mercoledì siamo riusciti a confermare il viaggio di nozze😍:...
Ho creato un post
3089 giorni faChe belloo finalmente oggi è andato via il 3!ragazze -299che emozioneee!!e a voi quanto manca😍?😘😘😘
Ho creato un post
3094 giorni faCiao care sposine!! I miei segreti di bellezza sono molto semplici e facili da seguire. Ve li elenco😍:1) cerco di curare bene la pelle del viso con crema sempre come base trucco, detersione prima della nanna poi restringimento dei pori con tonico e...
Ho creato un post
3098 giorni faCare sposine!!siete sempre tutte carinissime e dolcissime!!non so come farei senza i vostri preziosi consigli quindi un GRAZIE gigante a tuttee! Visto che siete state in tantissime a rispondermi vi volevo dire che ho preso i famosi orecchini!!li...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine belle!!oggi sn felicissima mi sono arrivate le cosine che ho ordinato da Forcine mon Amor💖😍 i bracciali per le mie testimoni e la coroncina x me con gli swaroskinii..troppo feliceeee!e super soddisfatta dei miei acquisti!i bracciali li...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze..consigli e parerii help!Allora faremo 15giorni, 8nei parchi in america e 6ad aruba.Partenza da bologna e arrivo a san francisco con 3giorni san francisco..poi partenza san francisco...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di voiiii..è da giorni che penso e ripenso ad un paio di orecchini di Swarovski che ho visto e di cui mi sono perdutamente innamorata😂😂!sec voi starebbero bene con il mio abito?da un lato vorrei aspettare per vedere che...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao brides!in questi giorni stiamo cercando il gruppo musicale per la musica alla cerimonia e al ricevimento..io e fm vorremmo musica dal vivo per cui siamo alla ricerca di una band (o un duo o un quartetto)..finora i gruppi visti sono molto...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione xk 1)si pulisce rapidamente e 2)dato che abbiamo...
Ho creato un post
3141 giorni faCare brides ecco qua il topic sul segno della Vergine.Quali sono i punti di forza per noi nati sotto questo segno?Sicuramente la pragmaticità, l'attenzione verso gli altri, il senso di responsabilità e sì..la famosa precisione😜!A queste...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze vengo da due giorni che credo non dimenticherò mai più..ieri era il mio compleanno, l'ultimo da nubile..sono un'insegnante e ieri sera ahime avevo una riunione con i genitori a scuola quindi i festeggiamenti li abbiamo.rimandati a stasera....
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze ieri sono stata al primo atelier..che emozione indescrivibile!ho provato 7abiti..belli ma nessuno mi creava la famosa emozione di cui tutti parlano..poi la mia mamma parte alla riscossa e torna con un abito che inizialmente avevo...
Fotografi garanzie ANFM