Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3309 giorni fa
Finalmente ho trovato l abito della promessa.....è vero è un giorno comune dato che sono solo due firme....ma per me è un giorno molto importante.....la promessa di quel sogno che sta per realizzarsi tra pochi mesi il 1 luglio😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di ✨Erika ✨
3312 giorni fa
Ciao a tutte!! Ragazze inizio a demoralizzarmi! Ho fatto la seconda prova da una seconda make up artist e nulla.. continua a non piacermi! Non so se sono io troppo esigente o cosa ma non è il trucco che mi aspettavo per il giorno in cui vorrei essere...
3312 giorni fa
Ragazze stamattina ho avuto la mia prova trucco e mi é piaciuta un sacco....premetto che io per il matrimonio gia avevo pensato per un trucco nude e naturale....non adoro trucchi eccessivi...voi come vi truccherete?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3322 giorni fa
Finalmente dopo tanta attesa sono finalmente arrivate le mie partecipazioni
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3373 giorni fa
Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla vostra figura e donerà luce al vostro viso ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3378 giorni fa
Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di confezionamento e confetti .. Il prezzo di listino...
3385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM