Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3308 giorni faHo partecipato al post di Priscilla♥️
3308 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3309 giorni faHo partecipato al post di Martina
3311 giorni faHo creato un post
3311 giorni faPremetto che adoro la french, questa mi sembra fatta proprio bene. Voi cosa dite ?
Ho partecipato al post di Ilaria
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3312 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faMa sono l'unica che non si sta godendo praticamente nulla di questi preparativi ? Mi dicono tutti che poi mi mancherà questo momento ma io sono così stanca e tutto mi sembra difficile .. stiamo ristrutturando casa, scegliendo i mobili, organizzando...
Ho partecipato al post di Sara
3316 giorni faHo creato un post
3317 giorni faCiao ! C'è qualcuna che sa dirmi dove posso noleggiare un maggiolone per il giorno del matrimonio ( possibilmente senza donare un rene 😊) ?Grazie
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ramona
3331 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3331 giorni fa
Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata. Se a qualcuno interessa il prezzo costa 19.90 e...
Ho partecipato al post di Martina
3331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM