Lonate Pozzolo, Varese · Da Ottobre 2016
Informatico, con la passione per i viaggi e la fotografia. Non potrò fare io le foto al mio matrimonio, ma per il viaggio di nozze sono già pronto a... Visualizza altro
Informatico, con la passione per i viaggi e la fotografia. Non potrò fare io le foto al mio matrimonio, ma per il viaggio di nozze sono già pronto a partire!
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3471 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3472 giorni fa
Ho creato un post
3472 giorni faCiao sposine e sposini, condividiamo lo stesso giorno. Come vanno i preparativi? Noi in questo periodo stiamo valutando i catering, quindi prenderemo tanti chili alle varie degustazioni da smaltire prima del matrimonio ehehe
Ho partecipato al post di Carmela
3472 giorni fa
3472 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3472 giorni faa furia di provare catering arriveremo alle nozze con 10kg in più
Ho creato un post
3473 giorni faCosa scegliereste tra Fiji, Polinesia Francese ed Hawaii? A me piacerebbe anche fare un salto a Kiritimati, che è una delle isole più remote del Pacifico, ma non è molto ben servita via aereo.
Ho partecipato al post di Anna
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3484 giorni fa
3484 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM