Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3263 giorni fa
Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo sopra dei boarding pass Lilla, nostro colore, con...
3264 giorni fa
3269 giorni fa
Ragazze prima di buttarmi nello studio vi vorrei esporre il mio cruccio del giorno... Ho scelto un abito che mi ha portata ad un'acconciatura raccolta perché chiuso davanti è aperto sulla schiena. Mi stanno venendo i dubbi perché ho il naso storto e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3274 giorni fa
3276 giorni fa
Mancano ancora 2 mesi e mezzo alla partenza ma ogni giorno penso che la, oltre al matrimonio, realizzo un altro sogno: visitare isola di Pasqua e Patagonia. Vi faccio vedere il nostro viaggio: Cominciamo con la visita di Santiago del Cile, poi isola...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3278 giorni fa
Buon sabato Sposine, dopo aver scelto l'abito da https://m.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa--t372645dobbiamo concentrarci sulle scarpe...io non le ho ancora trovate ma sto lavorando sodo 😉!!!Voi le avete già comprate? Me le fate vedere?Intanto vi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3279 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi i vostri parerii grazieee 😘👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Mariaserena
3279 giorni fa
Salve ragazze, queste sono le mie partecipazioni avendo come tema quello del viaggio, base della nostra relazione in quanto è sempre stata una relazione a distanza la nostra. Mi dite cosa ne pensate? Ì miei invitati non mi stanno dicendo nulla a...
3279 giorni fa
Se non sta andando via anche il 7...Mi sembrava lontanissimo questo traguardo è invece....Manca sempre meno, ora si può davvero fare il countdown. Avevo giurato di disinstallare l'app a -30 per non farmi venire l'ansia ma so che non lo farò!
3280 giorni fa
Buongiorno ragazze, Alcune di voi ricorderanno mille topic sulla mia ansia da acconciatura. Bene, ieri ho fatto la prova e ho ceduto al raccolto per valorizzare il mio abito con scollo sulla schiena. Considerato che è abbozzato e fissato con forcine...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3282 giorni fa
Buongiorno sposine!Sto perfezionando il mio tema matrimoniale, in questi giorni sto partorendo molte idee, da premettere che i colori per il mio matrimonio vorremmo fossero bianco e glicine ma ora ho aggiunto il tema della lavanda 😻 quindi bouquet di...
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3283 giorni fa
Buona domenica a tutti, come indica anche il titolo confrontiamoci un po' cercando di dare anche idee... quale è la chicca del vostro grande giorno? Al momento io nn ho nulla di particolare in quanto ci vorrà ancora un Po di tempo e nn ho...
3284 giorni fa
Care sposine vi chiedo un'idea semplice e d'effetto per personalizzare la copertina di questo quaderno che sarà consegnato al negozio dove abbiamo la nostra lista nozze, perché vengano scritto dei messaggi da chi lascia un regalo. Chiaramente abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3284 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un vostro parere. Il nostro tema sarà quello delle favole e per nn rendere la cosa troppo pacchina h pensato di utilizzarlo solo al ristorante. Vorrei fare come segna tavolo qualcosa (nn so ancora come) con L' immagine della...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3285 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
3285 giorni fa
Ciao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro saranno con me nel mio grande giorno!! 😍Chi come me...
Fotografi garanzie ANFM