Potenza, Potenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze, in Chiesa mi hanno richiesto il certificato cumulativo da richiedetr in municipio (e molti mi hanno detto che si deve anche apporre una marca da bollo). Io ho trovato il modello precompilato dal portale del municipio. Secondo voi é lo...
Ho ottenuto una medaglia!
3297 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3297 giorni faCiao, in Chiesa mi hanno cercato il certificato cumulativo ad uso matrimonio. Ma dove si richiede? Grazie.Mi potete dire tutti i documenti che servono sia im Chiesa che in municipio? Cosí inizio a prepararmeli. Grazie
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3315 giorni faCiao, mi dite esattamente e per favore, passo per passo, come e quale documento e certificato si deve presentare sia per la promessa che per il matrimonio? Quanto tempo prima? Come funzionano le pubblucazioni? Insomma vorrei sapere dal momento in cui...
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao, so che "il processetto" sono una serie di domande che io e il mio fm dobbiamo rispondere, ma come si svolge? E quando?
Ho partecipato al post di Flavia
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faSecondo voi, quanto tempo prima ca fatta la prova trucco e accinciatura? Mi sposo a settembre, ho gia scelto l'abito
Ho creato un post
3324 giorni faCiaoooi... Sto facendo delle candele segnaposto. Come faccio a profumarle? Ho utilizzato dei profunatori ma non si sente, eppure ne ho messo molto. Ci sono dei profumi specifici che posso utilizzare?
Ho partecipato al post di Anita
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di M&D
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabine
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM