Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2692 giorni faMi Date consigli su quale test ovulazione usate e dove lo comprate
Ho creato un post
2694 giorni faVorrei un consiglio da diverso gg ho una nausea fortissima che non ho mai avuto, in particolare la sera ma più passano i giorni e più persiste tt la giornata però di più la sera. Mi fanno il disgusto molti alimenti e le puzze mi danno fastidio. Il...
Ho creato un post
2756 giorni faDa premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo ma del ciclo nessuna traccia, la data prevista...
Ho creato un post
2810 giorni faRagazze cosa avete fatto al primo anniversario di matrimonio?
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze vorrei capire perché pur avendo rapporti durante tutto il periodo di fertilità non si rimane incinta?
Ho creato un post
3161 giorni faSono a letto occhi aperti notte insonne e tra un paio d'ore mi sposo sono al settimo cielo 😍😍😍
Ho creato un post
3162 giorni faEh già sono sveglia da due ore perché domani mi sposo e provo ad immaginare il momento in cui vedrò mio marito all'altare 😍😍😍💒
Ho creato un post
3163 giorni faFinalmente anch'io posso mostrarvi le unghie del grande giorno tra soli due gg ci sarà una fede su questa mano non ci credo. Comunque ho optato X una cosa semplice perché io sono così
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze come un uragano qst mesi sono volati tra litigi ed emozioni mi trovo a vivere il giorno più bello della nostra vita sono felicissima ed emozionantissima oggi appuntamento dall'estetista X mani e piedi
Ho creato un post
3165 giorni faUltime notti nel mio lettino mi dispiace tanto X qst chi come me mi mancherà troppo la mia famiglia le mie abitudini
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze premettere che sono ricorda alle lampade X una macchia che mi sono provocata al sole non spalmandomi bene la protezione, volevo sapere voi avete mai fatto lampade o farete lampade X il matrimonio? Dopo quante lampade si inizia a vedere...
Ho creato un post
3170 giorni faSposine chi come me non dorme più manca poco ma di dormire proprio non mi va
Ho creato un post
3171 giorni faEh sì il 25 agosto è il grande giorno fino ad ora non me ne sono resa conto ma stamattina bhe stamattina ho realizzato e l'ansia è partita speriamo bene
Ho creato un post
3174 giorni faRaga a 12 gg mi è venuto in mente il riso come si fa? Compro quello normale lo lavo e lo metto al sole? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze solo 13 giorni e mi sposo no il venerdì che verrà ma l'altro non ci credo oggi ritiro già l'abito 😍👰🏽
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze vi piacciono? Possono andare non mi piaceva la solita ciabatta con il peluche
Fotografi garanzie ANFM