Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2016
Siamo due sposi semplici, buoni ed altruisti. Siamo molto simili . Il nostro amore si vede da lontano. Ho sempre creduto un filo rosso ci legava,,,
- Sposo Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
961 giorni faCiaoo mi sposo il 16.9.23 ... per il lancio del bouquet volevo fare quello alternativo con il bouquet chiuso in scatola con le chiavi. dove lo posso prendere?
Ho partecipato al post di Alice
1003 giorni fa
Ho creato un post
1006 giorni faCiao come avete stabilito il timeline ?- chi come me mi puo aiutare
Ho partecipato al post di Giulia
1006 giorni fa
Ho creato un post
1007 giorni faCiao a tutti mercoledì ho la prova abito. non ho trovato le scarpe. farò matrimonio in spiaggia, rito sulla spiaggia e cena nel ristornate del lido. Se opto per le scarpe basse , farò schifo?
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1011 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1011 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1011 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al post di Valentina
1013 giorni fa
Ho creato un post
1013 giorni faCiao mi sposo a punta marina- rito sulla spiaggia e cena nel ristorante verandato. Scarpe? capelli ?? li ho lunghi.. idee ...
Ho partecipato al post di Valentina
1013 giorni fa
Ho creato un post
1014 giorni faCiao mi sposo il16.9.23 a punta marina. Mancano i dettagli, la fiorista più o meno fatto mi manca:la pettinatura che devo definirla, fatto un paio di prove le scarpe... mi sposo in spiaggia solo rito in spiaggia. per trovare dei tappeti come faccio?...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao mi sposo il 16.9.23 alle 17 a punta marina. rito simbolico ore 17 . Ma chi vi ha aiutato a preparare il timeline?Come faccio a definirlo?
Fotografi garanzie ANFM