Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2016
Siamo due sposi semplici, buoni ed altruisti. Siamo molto simili . Il nostro amore si vede da lontano. Ho sempre creduto un filo rosso ci legava,,,
- Sposo Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao mi sposo il 16.9.23 sono ancora non convinta della pettinatura. mi sposo a punta marina ho i capelli lunghi .. ideeeeeee
Eccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono Valentina 😊 Anche noi ci sposiamo sabato (16 settembre) a Prato. Mi preoccupa veramente tanto il meteo... Incrociamo le dita per il nostro giorno 🙉🥲
Ciao a tutte, ci sposeremo mercoledì vicino Como ed è praticamente certo che pioverà, il piano B è pronto, ma non è di certo come il piano A 😩. Sto cercando di essere positiva ma non ci riesco. Chi...
Ciao ragazze mi chiamo Liala, mi sposerò il 16 settembre 2023 a Rimini. Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi per scambiare qualche idea e perché no, magari conoscerci anche. Ho delle idee su certe...
Come va? come siete messe ad organizzazione? confrontiamoci .. ansia del tempo? io mi sposo a punta marina (ra)
Ciaoo mi sposo il 16.9.23 ... per il lancio del bouquet volevo fare quello alternativo con il bouquet chiuso in scatola con le chiavi. dove lo posso prendere?
Ciao a tutte spose!io mi sposerò il 7 ottobre in spiaggia presso uno stabilimento balneare che probabilmente per quel periodo avrà già smontato la passerella per arrivare al mare..qualcuno conosce chi...
Ciao come avete stabilito il timeline ?- chi come me mi puo aiutare
Buongiorno sposine/i🤍 Per il nostro matrimonio avremo 3 testimoni a testa e due paggetti (i nostri nipoti di 7 e 10 anni) e io avrò inoltre due damigelle. Cosa potremo regalare ai paggetti e alle...
Ciao a tutti mercoledì ho la prova abito. non ho trovato le scarpe. farò matrimonio in spiaggia, rito sulla spiaggia e cena nel ristornate del lido. Se opto per le scarpe basse , farò schifo?
Ciao mi sposo a punta marina- rito sulla spiaggia e cena nel ristorante verandato. Scarpe? capelli ?? li ho lunghi.. idee ...
Ciao a pochi mesi dal matrimonio ho un pò di ighippi. uno tra questi orario rito. avevamo deciso le 17 ma oggi quella della location ci ha detto che il sole è troppo altro.... sto mandando le...
Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli...
Ciao, chi si sposa come me il 16 Settembre 2023 e si trova in confusione con il tutto? 😅😅
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sono molto demoralizzata perchè sono felice e convita della scelta location e posto ma sono gli altri che mi fanno capire che è un peso e credo la useranno come scuda per non venire. un mio...
Un saluto a tutte voi che condividerete con me lo stesso giorno delle nozze!🤍
Il 2 giugno ci siamo sposati, è stato meraviglioso. E so che sarà emozionante per tutte voi, non andrà tutto liscio come sperate ma vivetevi tutto con grande gioia 💞
Fotografi garanzie ANFM