Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2016
Siamo due sposi semplici, buoni ed altruisti. Siamo molto simili . Il nostro amore si vede da lontano. Ho sempre creduto un filo rosso ci legava,,,
- Sposo Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
949 giorni faCiao paura del meteo...
Ho creato un post
953 giorni faCiao mi sposo il 16.9.23 sono ancora non convinta della pettinatura. mi sposo a punta marina ho i capelli lunghi .. ideeeeeee
Ho creato un post
957 giorni faCome va? come siete messe ad organizzazione? confrontiamoci .. ansia del tempo? io mi sposo a punta marina (ra)
Ho creato un post
961 giorni faCiaoo mi sposo il 16.9.23 ... per il lancio del bouquet volevo fare quello alternativo con il bouquet chiuso in scatola con le chiavi. dove lo posso prendere?
Ho creato un post
1005 giorni faCiao come avete stabilito il timeline ?- chi come me mi puo aiutare
Ho creato un post
1006 giorni faCiao a tutti mercoledì ho la prova abito. non ho trovato le scarpe. farò matrimonio in spiaggia, rito sulla spiaggia e cena nel ristornate del lido. Se opto per le scarpe basse , farò schifo?
Ho creato un post
1013 giorni faCiao mi sposo a punta marina- rito sulla spiaggia e cena nel ristorante verandato. Scarpe? capelli ?? li ho lunghi.. idee ...
Ho creato un post
1013 giorni faCiao mi sposo il16.9.23 a punta marina. Mancano i dettagli, la fiorista più o meno fatto mi manca:la pettinatura che devo definirla, fatto un paio di prove le scarpe... mi sposo in spiaggia solo rito in spiaggia. per trovare dei tappeti come faccio?...
Ho creato un post
1013 giorni faCiao mi sposo il 16.9.23 alle 17 a punta marina. rito simbolico ore 17 . Ma chi vi ha aiutato a preparare il timeline?Come faccio a definirlo?
Ho creato un post
1013 giorni faCiao a pochi mesi dal matrimonio ho un pò di ighippi. uno tra questi orario rito. avevamo deciso le 17 ma oggi quella della location ci ha detto che il sole è troppo altro.... sto mandando le partecipazioni.. consigli o come avete deciso voi?
Ho creato un post
1047 giorni faCiaooo sono molto demoralizzata perchè sono felice e convita della scelta location e posto ma sono gli altri che mi fanno capire che è un peso e credo la useranno come scuda per non venire. un mio collega mi ha già detto:è lontanooo abitiamo a cArpi...
Ho creato un post
1065 giorni faCiaooo come state? mi sposo a settembre di quest'anno . per fare le partecipazione qualche app o o programma scaricaribile facilmente per fare la grafica? per la weeding bag per la creazione scatole o busta dove si possono prendere? per...
Ho creato un post
1150 giorni faCiao a tutte io non avrò papà il grande giorno. Secondo voi nel sito è bello se metto una pagina per lui?
Ho creato un post
1158 giorni faCiao , avevo pensato di fare un foglio con i "compiti delle damigelle "" damigella d'onore " e testimone.. voi lo avete fatto. quali sono i "compiti"?
Ho creato un post
1192 giorni faCiao celiache come me, con invitate celiache... come avete gestito il dover essere sicure del cibo per evitare ambulanze quel giorno?
Ho creato un post
1206 giorni faCiaooo chi come noi ha scelto una destinazione diversa dove sposarsi rispetto dove si abita? non abbiamo nemmeno là i parenti . avrei bisogno di qualche info, consiglio..
Fotografi garanzie ANFM