Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3153 giorni fa
Mazzo di fiori a sorpresa per me che scena... Sono dovuta scendere in pigiama ed fm che se la rideva dalla finestra...
3165 giorni fa
Prendendo spunto da un post che ho trovato su qyesto forum... Per indicare il guestbook ho fatto questo quadruccio... Magari può essere utile a qualcuno... Vicino ci sarà il libro guestbook con la penna
3167 giorni fa
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3188 giorni fa
3191 giorni fa
Tingo sempre i capelli di nero... Ho preso le extensions per dare volume.. Di un colore diverso... Lo adoro!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3205 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3233 giorni fa
Buon pomeriggio spose, oggi pensavo al trucco.... Non mi piacciono colori forti, devo essere me stessa e sentirmi fine senza esagerare perché proprio non mi ci vedo,nella mia quotidianità oltre a mascara ed eyeliner molto sottile non metto. Avendo...
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3237 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Volevo consigli su un trucco per occhi verdi; sposerò ad ottobre del prossimo anno, e volevo unire i colori caldi dell'autunno con qualcosa che vada bene con gli occhi. Inoltre, ho la pelle molto chiara e sono bionda....
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3238 giorni fa
Ragazze buonasera!! Vi va di postare qualche foto dei vostri trucchi per il grande giorno che avete scelto?? Io ho fatto 2 prove trucco e sono devo dire soddisfatta,ma qualcosa mi dice che nessuno dei due è il mio trucco per il grande giorno..È una...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3248 giorni fa
Ciao Sposine, avrei bisogno di un consiglio sulla manicure, mi sposo 11 giugno....ci soamo quasi 😀😀
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3274 giorni fa
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare, ma non saranno mai lunghissime (sono debolucce,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3323 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3330 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM