Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faFuture sposine... Il mio fm si è impazzito... Dopo la sorpresa delle rose... Stasera serenata! Sono rimasta senza parole... Vi giuro che lui non è proprio il tipo infatti ci avevo messo una croce sopra... Ed invece ad un certo punto ho sentito la...
Ho creato un post
3151 giorni faMazzo di fiori a sorpresa per me che scena... Sono dovuta scendere in pigiama ed fm che se la rideva dalla finestra...
Ho creato un post
3153 giorni faBuongiorno sposine e future sposine... questa volta uso anche io un topic come sfogo. Da qualche ora mi e' arrivato un messaggio su whatsapp di una persona che consideravo uno dei miei migliori amici e mi comunica che molto probabilmente non ci sara'...
Ho creato un post
3163 giorni faPrendendo spunto da un post che ho trovato su qyesto forum... Per indicare il guestbook ho fatto questo quadruccio... Magari può essere utile a qualcuno... Vicino ci sarà il libro guestbook con la penna
Ho creato un post
3164 giorni faA -14 anche questa è fatta!
Ho creato un post
3182 giorni faEd oggi abbiamo anche ritirato le fedi
Ho creato un post
3183 giorni faEd a -32 abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Villaggio in Sardegna... Avendo una bambina piccola e cercando di fare un Po di economia abbiamo preferito restare in italia... Un piccolo paradiso...
Ho creato un post
3189 giorni faTingo sempre i capelli di nero... Ho preso le extensions per dare volume.. Di un colore diverso... Lo adoro!
Ho creato un post
3203 giorni faEd oggi mi è venuto il ciclo
Ho creato un post
3203 giorni faSi fa per ridere... Io non porterò la giarrettiera . Ma per chi la porta d'estate non ha paura che le scivoli via nonostante la stringa di silicone?
Ho creato un post
3226 giorni faBuonasera.. Il 5 agosto (so solo la data causa lavoro).. ci sarà il mio addio al nubilato.. volevo prendere un pensierino per le mie amiche. . Mi aiutate? Grazie
Ho creato un post
3228 giorni faBuonasera! Come segnaposti ho fatto dei gessetti profumati con degli sposini in vespa... li chiudero' in un sacchetto e ci mettero' un biglietto con una frase e poi "Grazie...gli sposi"... mi aiutate a scrivere una frase corta prima del...
Ho creato un post
3234 giorni faProva fede superata!! Uno a erre 6 grammi
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno ragazze.. Allora questa mattina un quesito. . Ma i sacchetti per i "non invitati" quando si danno? Vicini. . Amici lontani. . Colleghi.. dopo il matrimonio o prima? Grazie a tutte
Ho creato un post
3266 giorni faEd ecco le qui... le mie scarpe!!
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno.. spesso la mattina mentre vado al lavoro mi ascolto le musiche per la chiesa.. fino adesso le ho ascoltate in modo razionale.. quale mi piaceva di più. . L'ordine.. ecc ecc.. beh stamattina non ce la faccio.. non faccio altro che...
Fotografi garanzie ANFM