Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze capita anche a voi che durante il ciclo i vostri piccoli ciuccino spesso?.... in questi 2 giorni Riccardo mangia ogni 2 ore. Sarà anche il caldo oltre al ciclo?
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze qualcun di voi l'ha provata? È efficace?
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze qualcuna di voi è rimasta incinta durante il capoparto. Come e quando ve ne siete accorte
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze, scusate l'ignoranza ma come funziona? Ho in corso il capoparto.ed adesso quando ovulerò?
Ho creato un post
3216 giorni faUn anno fa,come oggi,il nostro si! Il tenpo vola ragazze godetevi ogni momento ed auguri a tutte!
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno mamme. Fin dalla nascita mi avevano avvisato che Riccardo ha il frenulo linguare corto Qualcuna ha esperienza in merito?
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno mamme. Voi che ciuccio usate per i vostri bambini? Io ho sempre usato il caucciù però certe volte non riesce a tenerlo per molto
Ho creato un post
3228 giorni faSalve ragazze. Partorire di certo non è una passeggiata. È un percorso misto di emozioni bellissime. Qual è stata la vostra emozione negativa del parto? Io mi sono sentita letteralmente sviscerata.
Ho creato un post
3260 giorni faCiao mamme come state? Il mio Riccardo ha un mese ormaibe ciuccia che è una meraviglia. Vorrei chiedervi se i vostri pupi dopo la poppata rigurgitano come se fosse acqua ( non ricottina). Secondo voi è normale? Ne butta parecchio senza però...
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui è un angioletto! Mangia dorme ed è molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere qualcosa. Lui è sanissimo
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze i vostri pupi quanto tempo impiegano per fare il ruttino a fine poppata? Riccardo avvolte ci inpiega mezz'ora avvolte invece non riesce a farlo e rigurgita parecchio latte è normale?
Ho creato un post
3279 giorni faHo un tiralatte manuale e ci sto una vita per tirare 50 cl di latte.mi sento avvilita anche perché il mio pupo mangia ogni 3 ore 20 minuti per tetta e per tirare ci sto altri 15 per lato metteteci anche il ruttino di mezzo e la fase di riposo tra un...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze voi cosa mangiate per far arrivare più latte?
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze oggi è nato il mio amore! Pemsavo di essere coraggiosa inveve ho urlato come non mai! Il pupo sta bene ma io ho "vinto"un sacco di punti a causa della episotomia e ventosa! Ma poco importa lui è insieme a noi adesso!
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze ci siamo!!! Oggi ricovero,domani parto indotto!!!mamma che ansia! Sembra tanto la classica "notte prima degli esami "
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze a causa della mia pressione,mi indurranno il parto se tutto va bene mi faranno attivare alla 38esima altrimenti,se la pressione comincia ad aumentare di nuovo mi ricoverano e mi faranno partorire prima
Fotografi garanzie ANFM