Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ma ciaoooo mamme 2017 ☺️☺️☺️☺️Come va con i pupi??? Ormai sono tutti grandi eh mamma come passa il tempo che mi raccontate.... Riccardo è una peste nel vero senso della parole non vedo l’ora di...
Ciao mamme e future come va!?volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che è salita in aereo con un bimbo. Come vi siete organizzate? Io farò un mini viaggio per un matrimonio ed abbiamo deciso di...
Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...
Ciao mamme! Il mio cucciolotto sta per compiere 3 mesi...e mi chiedevo se vale la pena comprargli una sdraietta oppure è troppo tardi. Fin ora per fare i servizi lo mettevo in fascia, ma mi sto...
Ciao a tutte pancine e mamme! Oggi a 37+2 ho fatto la presa in carico all'ospedale e ho scoperto una cosa che non sapevo... Dato che ho il diabete gestazionale (curata solo tramite dieta equilibrata)...
Ragazze voi cosa fate per cena ai vostri bambini Riccardo ha un anno e mangia la pastina col passato di verdure o formaggino e poi appena siamo a tavola mangia del pane con noi
Ragazze buonasera 😘 c’è qualcuno che fumava prima della gravidanza e non riesce a smettere completamente? Io prima fumavo dalle 15 alle 20sigarette al giorno,quando ho fatto il test ho smesso subito...
Ciao ragazze!!! la mia bimba ha tre mesi e venti giorni e nell'ultimo mese siamo passati ad utilizzare l'ovetto per le passeggiate perche nella navicella non ci vuole più stare. Ora mi chiedevo visto...
Volevo chiedervi come è cambiato il vostro corpo dopo che non avete allattato più. Siete ingrassate? Dimagrite?Io ho smesso da 1 settimana ed ad oggi l’unica cosa che ho notato è stato l’anticopo del...
Mammine dove siete? Come stanno i vostri piccoli!? La nostra piccola principessa pesa 11kg per 76 cm, è una piccola gigante.... È una gran mangiona mangia tutto, assaggia tutto quello che mangiamo...
Ciao ragazze vedo sempre le foto di tante pancine belle😊😶 e fantastico sempre per quando avrò anch'io, mi piacerebbe rimanere incinta subito dopo il matrimonio ma no ho un lavoro fisso e ho paura che...
Buonasera mamme!! Il tempo vola e sto per entrare nel terzo trimestre. Sembra ieri che ho fatto il test di gravidanza 😱. ad ogni modo sto cercando di informarmi su tutto o quasi e di farmi trovare...
Ciao mamme come va? Tra un po’ i nostri pupi fanno un anno 🎉🎉🎉volevo chiedervi già qualcuno cammina!?! Riccardo ha fatto i famosi 13 passi da solo ma poi ha sempre voluto la mano 😝
Ciao mamme del 2017, come sta andando lo svezzamento? Quando avete iniziato? Cosa mangiano i vostri pupi? Qualcuna si è cimentata con l'autosvezzamento? Sono curiosa perché ho visto che ogni pediatra...
Buondì mamme. Ho intenzione ,dopo che Riccardo compie 1 anno, di togliergli il latte dalla tetta. Io pensavo di farlo in modo graduale ma il pediatra mi ha consigliato di farmi coraggio diventare...
La mia bimba ha sei mesi e mezzo, ma di dentini neanche l ombra... Sbava tanto, ma già da parecchi mesi, ma ancora nnt... C'è qlc bimbo/a che li ha messi tardi?
Purtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare...
Buongiorno care... oramai è passato poco più di un mese dal parto ma non riesco a superare la tristezza per non aver avuto un parto naturale... Gravidanza perfetta tutte le analisi e le ecografie...
Buongiorno girls..ho una domanda..mio padre è gemello e il padre di mio marito anche. Secondo voi quanta probabilita abbiamo?? Forse sn egoista..ma io sinc nn vorrei due gemelli.
Mammine voi in gravidanza mangiate il cibo cinese? Mi è venuta voglia ma nn so se posso mangiarlo! Cmq io qnd andavo mangiavo la solita 33 nuvolette d gamberi involtini primavera spaghetti soia cn...
Ragazze volevo condividere con voi questa lettera trovata su Inter: Il meglio è Il meglio non è il seno. Non è neanche il biberon. Il meglio non è prenderlo in braccio. Non è neanche non prenderlo in...
Ciao ragazze, mia cognata ha partorito lunedi, ed ha la febbre alta, volevo sapere se era successo a qualcuna di voi, se si le cause. Io quando ho partorito stavo bene. Anche l ospedale non sa di...
Ciao mamme.cosa ne pensate del girello? Favorevoli o contrarie? Io sono ancora indecisa. Grazie a chi vorrà rispondere
Mamme del 2017 come procede coi dentini? A Riccardo è spuntato il primo spicchio di dentino ed è tagliente come un coltello mai usato lui si diverte tanto a stringere “i denti-gengive” e tirare lo fa...
Fotografi garanzie ANFM