Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ragazze qualcuna di voi è rimasta incinta durante il capoparto. Come e quando ve ne siete accorte
Ho un tiralatte manuale e ci sto una vita per tirare 50 cl di latte.mi sento avvilita anche perché il mio pupo mangia ogni 3 ore 20 minuti per tetta e per tirare ci sto altri 15 per lato metteteci...
Buongiorno mamme! Come avete fatto a far abituare i vostri bambini al rumore dell'aspirapolvere?!? Non mi va che il mio bambino abbia paura ma non mi va nemmeno aspettare che ci sia qualcuno in casa...
Ma ciaoooo mamme 2017 ☺️☺️☺️☺️Come va con i pupi??? Ormai sono tutti grandi eh mamma come passa il tempo che mi raccontate.... Riccardo è una peste nel vero senso della parole non vedo l’ora di...
Ciao mamme e future come va!?volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che è salita in aereo con un bimbo. Come vi siete organizzate? Io farò un mini viaggio per un matrimonio ed abbiamo deciso di...
Ragazze voi cosa fate per cena ai vostri bambini Riccardo ha un anno e mangia la pastina col passato di verdure o formaggino e poi appena siamo a tavola mangia del pane con noi
Volevo chiedervi come è cambiato il vostro corpo dopo che non avete allattato più. Siete ingrassate? Dimagrite?Io ho smesso da 1 settimana ed ad oggi l’unica cosa che ho notato è stato l’anticopo del...
Ciao mamme come va? Tra un po’ i nostri pupi fanno un anno 🎉🎉🎉volevo chiedervi già qualcuno cammina!?! Riccardo ha fatto i famosi 13 passi da solo ma poi ha sempre voluto la mano 😝
Buondì mamme. Ho intenzione ,dopo che Riccardo compie 1 anno, di togliergli il latte dalla tetta. Io pensavo di farlo in modo graduale ma il pediatra mi ha consigliato di farmi coraggio diventare...
Ragazze volevo condividere con voi questa lettera trovata su Inter: Il meglio è Il meglio non è il seno. Non è neanche il biberon. Il meglio non è prenderlo in braccio. Non è neanche non prenderlo in...
Mamme del 2017 come procede coi dentini? A Riccardo è spuntato il primo spicchio di dentino ed è tagliente come un coltello mai usato lui si diverte tanto a stringere “i denti-gengive” e tirare lo fa...
Ragazze qualcuna di voi lo mette ai bambini mentre dormono? Vorrei provare perché quando è sveglio non lo riesco a tenere per niente fermo
Mi chiedevo. Chi ha fatto o vuol fare quest’altra pazzia 😜 un altro bimbo🎉
Salve mamma per Natale abbiamo regalato a Riccardo lo spinge e camminata della Chicco cammina che è una meraviglia addirittura avvolte osa corre 🤣 mi domandavo chi di voi lo ha usato per il proprio...
Ragazze che spavento! riccardino ormai ha otto mesi ed è un terremoto non sta mai fermo ieri mi ha fatto prendere un infarto agitandosi sul fasciatoio è caduto da la su.ho avuto talmente paura che mi...
Salve ragazze a qualcuna di voi è successo di fare la beta ed avere negativo e poi dopo un po’ rifarle ed avere il positivo?...vi spiego:ad una persona a me vicino hanno fecondato l’embrione il 15 ed...
Ragazze c'è qualcbe pancina di Messina? A che punto state e dove andrete a partorire?io sono alle 24esima settimana e andro al policlinico
Buongiorno mamme e future dopo 5 mesi e 9 ciucci ( diversi) siamo riusciti a trovare quello giusto per Riccardo. Adesso mi chiedo ma la "moderazione" in quanto tempo consiste? Quando lo devo fare e...
Buongiorno mamme. Oggi è il srcondo giorno di pappetta per il mio pupo. Ieri è andata una meraviglia ma oggi invece è subentra
Ragazze capita anche a voi che durante il ciclo i vostri piccoli ciuccino spesso?.... in questi 2 giorni Riccardo mangia ogni 2 ore. Sarà anche il caldo oltre al ciclo?
Ragazze qualcun di voi l'ha provata? È efficace?
Ragazze, scusate l'ignoranza ma come funziona? Ho in corso il capoparto.ed adesso quando ovulerò?
Dormiranno in camera da letto con voi o li farete dormire in cameretta?
Un anno fa,come oggi,il nostro si! Il tenpo vola ragazze godetevi ogni momento ed auguri a tutte!
Buongiorno mamme. Fin dalla nascita mi avevano avvisato che Riccardo ha il frenulo linguare corto Qualcuna ha esperienza in merito?
Buongiorno mamme. Voi che ciuccio usate per i vostri bambini? Io ho sempre usato il caucciù però certe volte non riesce a tenerlo per molto
Non so se conoscete questo video.....per me è bellissimo BELLISSIMO! 9 Mesi Di Gravidanza In 4 Minuti: Ecco Il Video Che Vi Svela Il Miracolo Della Vita
Salve ragazze. Partorire di certo non è una passeggiata. È un percorso misto di emozioni bellissime. Qual è stata la vostra emozione negativa del parto? Io mi sono sentita letteralmente sviscerata.
Ciao mamme come state? Il mio Riccardo ha un mese ormaibe ciuccia che è una meraviglia. Vorrei chiedervi se i vostri pupi dopo la poppata rigurgitano come se fosse acqua ( non ricottina). Secondo voi...
Ragazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui è un angioletto! Mangia dorme ed è molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere...
Ragazze i vostri pupi quanto tempo impiegano per fare il ruttino a fine poppata? Riccardo avvolte ci inpiega mezz'ora avvolte invece non riesce a farlo e rigurgita parecchio latte è normale?
Fotografi garanzie ANFM