Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3231 giorni fa
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3328 giorni fa
Ciao a tutte ho finito i ventagli è la prima volta ke mi cimento nei fai da te nn sono perfetti però sono soddisfatta li ho fatti con molta passione e amore ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3337 giorni fa
3341 giorni fa
Mammine mi è arrivata la campionatura delle bomboniere nascita di Riccardo....quale vi piace?io mi sono innamorata della barchetta! L'adoro!!!
3341 giorni fa
Mammine mi è appena arrivata la campionatura delle bomboniere nascita per Riccardo!quale vi piace io mi sono innamorata della barchetta...l'adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3346 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iole
3406 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, cosa mi consigliate come fiori per il giorno del mio matrimonio il 9 luglio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3425 giorni fa
Ciao ragazze dobbiamo scegliere le mattonelle per la casa sono un Po confusa..i mobili mi piacione sul moderno.vi va di mandare qualche foto vostra??grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3426 giorni fa
Il nostro primo albero di natale . .una volta sposati ...adoro il natale . ..se pur grande ormai ...per me è pur sempre magico... specie quest anno ...l emozione di averlo fatto con mio marito . ..auguroni di tutto ragazze
Ho caricato una foto nel post di Stara
3446 giorni fa
Tre gg fa per chi mi ha letto, ho scritto un post dove ero un po abbattuta perche sentivo che mi stavano tornando, tantè che ho addirittura indossato preventivamente "i mutandoni della nonna" da ciclo...ad oggi, 33 esimo giorno, niente. situazione è...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3449 giorni fa
Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto che la mia fede non mi piace E' una fede...
Fotografi garanzie ANFM