Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faChe ne pensate li abbiamo fatti noi
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte ma le damigelle vanno tutte vestite uguali secondo voi?voi come fate?io ne ho 3 due ragazzine e una ragazza la mia migliore amica che però sarà la damigella d'onore.lei vorrebbe vestirsi di rosso ma i fiori saranno fucsia bianchi e verdi...
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze ho bisogno di una mano mi sposo in aprile vorrei un consiglio le metto le autoreggenti sotto abito da sposa?cmq le ho cercate tante ma non le ho trovate color avorio sono introvabili io sn dela provincia di Venezia chi sa dove posso trovarei...
Ho creato un post
3357 giorni faFuture spose sapete dirmi dei negozi economici x abito damigella d'onore perché in internet c'è ne sono bellissimi ma non si fida per ragazza robustina
Ho creato un post
3360 giorni faCiao future mamme mi riferisco a voi o alle già mammine ho bisogno di un consiglio sincero.stavo organizzando il matrimonio da agosto 2016 che siamo sotto ...a dicembre 2016ho scoperto di essere in dolce attesa 😍felicissimi come mai prima visto che è...
Ho creato un post
3407 giorni faFuture sposine chi si sposa lo stesso giorno mio 4 giugno 2017?io alle 12.30 voi?
Ho creato un post
3408 giorni faDopo mille indecisioni e 15location viste ...3mesi che abbiamo girato di lungo e di largo eravamo indecisi tra 2posti molto diversi tra loro...infine siamo tornati a vedere la prima villa con piscina che abbiamo visto e finalmente abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutte ho scoperto di essere incinta in 5settimane tanto felici..e stavamo organizzando matrimonio da settembre ...previsto giugno prox anno..abbiamo fissato e pagato la caparra anche x viaggio di nozze ora temo che non riusciremo più a partire...
Ho creato un post
3443 giorni faSposine venete qualcuna di voi ha ingaggiato x il matrimonio l'agenzia creatore di sorrisi di san Biagio di callalta x dj e cabaret?chi sa dirmi se lavorano bene aiuto
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte future sposine chi di voi ha ingaggiato i creatori di sorrisi azienda x animazione e musica come vi siete trovate?grazie a tutte quelle che risponderanno buoni preparativi
Ho creato un post
3456 giorni faCiao futuri sposini che bello ci sposiamo lo stesso giorno come vanno i preparativi?emozionati??
Fotografi garanzie ANFM