Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5328 giorni faCiao sposine milanesi e lombarde, quali location avete contattato e cosa vi hanno risposto?
Ho creato un post
5328 giorni fa... ecco a voi un link con la lista di tutte le idee date da noi fino ad ora: https://www.matrimonio.com/articoli/destinazioni-per-la-luna-di-miele--t33
Ho creato un post
5328 giorni faAbbiamo ricevuto la seguente richiesta: "mi sposo l anno prossimo e sono alla disperata ricerca di una villa con cucina interna zona Napoli e provincia o Salerno.Vorrei fare una splendida figura aspetto tue notizie....sapresti dirmi qualcosa di villa...
Ho creato un post
5332 giorni faUn dubbio mi sorge spontaneo... Esistono proverbi leccesi sul matrimonio??? Booooooh
Ho creato un post
5333 giorni faPrendo spunto dalla frase di Alice per aprire un topic che mi sembra alquanto interessante! "In media negli ultimi anni ci sono 270.000 matrimoni (in Italia), ammettendo una media di circa 5 kg di riso usato e ammettendo che non tutte le coppie ne...
Ho creato un post
5333 giorni faQualcuno conosce?????
Ho creato un post
5333 giorni faQualcuno sa perché si butta il riso agli sposi una volta finita la cerimonia e perché proprio il riso??????
Ho creato un post
5335 giorni faApro questo topic perché siamo autocritici! :-PPPPP C'è qualcosa che migliorereste di Matrimonio.com? Suggerimenti e idee sono ben accetti (anche complimenti eventualmente ;-) )!!!
Ho creato un post
5336 giorni faBuondì! Ma invece delle solite foto non avete dei link a video del vostro matri? Magari un video posteato su vimeo o youtube... Un ballo, un momento saliente della cerimonia... qualsiasi cosa! Vediamo!
Ho creato un post
5339 giorni faHo pensato che in un post si potrebbero riunire le frasi e i biglietti di auguri più belli! Perché oltre che spose... saremo anche invitate di nozze! ;-)
Ho creato un post
5339 giorni faMarianna, Terry, Valentina, Viviana... chi più ne ha più ne metta questo fine settimanaaaaaaaaaaa!!!! Se ne ho lasciato qualcuna scusatemi, siete comunque incluse! Un augurio super mega gigante da tutto lo staff!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5339 giorni faTanti tanti auguri e un grandissimo in bocca a lupo a Viviana da Matrimonio.com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5340 giorni faBuongiorno neospose!!!! Da Matrimonio.com ci auguriamo che tutto stia procedendo bene e che siate FELICEMENTE sposate! Che raccontate? Aneddoti sulla vostra vita a due? Problemi? Perplessità? Paure? Aspettative mancate??? Smack
Ho creato un post
5340 giorni faIl 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti costanti sulla loro organizzazione! Voi a che punto...
Ho creato un post
5340 giorni faÈ lui che ha scelto voi o voi che avete inseguito lui????????
Ho creato un post
5341 giorni faAbito da sposa corto... ... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM