Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della... Visualizza altro
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della sindrome di Peter Pan... per deformazione professionale.. credo... Ho scoperto che avrei partecipato al matrimonio perchè il mio fidanzato una sera sul letto ha deciso che mi avrebbe sposato, ha deciso la data e gli invitati, ne parla di continuo del nostro matrimonio... e io non posso certa tarpargli le ali =)
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5094 giorni faCiao Ragazze... vi scrivo per chiedervi un consiglio sul colore dei capelli... considerate che sono ricci e al matrimonio li terrò boccolosi in un semi raccolto... il mio dilemma è: bionda o castano o prugna? ditemi voi come sto meglio secondo voi......
Benvenuta carissima!!! Spero che passerai quest'anno qua con noi, trovando idee, consigli per le nozze e qualche amica virtuale ; )
Benvenuta sposa di Aprile come me!!!!!! ^_^
Ho partecipato al post di Chiara
5106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5106 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Chiara e mi sposo il 22 settembre!!! Sono alla disperata ricerca di un abito per l'occasione...proposte di negozi??? Grazie!!!
si... l'ho trovato praticamente identico a quello che ho messo nelle foto... quindi ora aspetto che light inthebox faccia qualche promozione e lo ordino al volo... che batticuore...
I nostri preparativi sono fermi per adesso.. Riprenderanno verso settembre.. Abbiamo da decidere alcune cose prima.. L'hai trovato il vestito che ti piace?? :)
Ho partecipato al post di Francesca
5108 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
5109 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM