Broni, Pavia · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte sposine... ormai ci siamoooo: tra 7 giorni andremo in chiesa e in comune per le promesse.. sono emozionata e felicissima 😁 poi ci ritroveremo con i nostri genitori a pranzo per festeggiare... voi cosa avete fatto x le vostre promesse?...
Ho partecipato al post di Giulia
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3286 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3286 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3287 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte sposine.. io ho un problema: ho trovato l'acconciatura che mi piace, premetto che avró il velo.. peró dovrei comprare le decorazioni per l'acconciatura e non so se prendere dei semplici punti luce o qualcosa di piú elaborato tipo.....
Ho partecipato al post di Antonella
3325 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze tutto prende forma.. ecco le mie bomboniere fatte in casa da mia zia, ho deciso che saranno messe al tavolo come segnaposto e quindi copriranno entrambe le funzioni .. che ne dite? A me piacciono davvero molto e sono soddisfatta di quello che...
Ho partecipato al post di Azzurra
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM