Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposo Curioso
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Ho creato un post
1828 giorni faBuongiorno a tutte! Sono una futura sposa del prossimo 3 luglio 2021 (data mai rimandata, è quella che io e il mio futuro sposo avevamo fissato a inizio 2020). Ieri guardando la conferenza di Draghi, purtroppo non si è capito nulla di quando...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
1849 giorni fa
1875 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
1877 giorni faBuonasera sposine!! Chi come me si sposerà il prossimo 3 luglio a Brescia e provincia? Come vi state muovendo per i preparativi?Avete perso le speranze o siete determinate?Un abbraccio virtuale a tutte!!
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
2036 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
Ho creato un post
2041 giorni faBuonasera a tutte sposine! Stavo guardando per le bomboniere del matrimonio, la nostra idea è di fare una confettura come bomboniera, ma alla stesso tempo di affidarci ad associazioni benefiche, in modo da unire l’utile al dilettevole. Conoscete...
Ho partecipato al post di Giuditta
2055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
2055 giorni fa
Buonasera Sposine!! Come state!? Io e il mio fm ci sposeremo il 3 luglio 2021 al ristorante Carlo Magno, che gode di una vista mozzafiato di Brescia, la nostra città.Dopo un po’ di indecisione, abbiamo deciso il tema: l’estate, la stagione che...
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2055 giorni faBuonasera Sposine!! Come state!? Io e il mio fm ci sposeremo il 3 luglio 2021 al ristorante Carlo Magno, che gode di una vista mozzafiato di Brescia, la nostra città.Dopo un po’ di indecisione, abbiamo deciso il tema: l’estate, la stagione che...
Ho partecipato al post di Marta
2056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM