Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2783 giorni fa
Ed oggi anche le mie mani sono pronte, ormai manca solo 1 giorno al matrimonio! 😍😍😍 Vi piacciono???
2788 giorni fa
E finalmente è arrivato il nostro mesee!! Manca solo una settimana precisa al matrimonio!!!! Non vedo l'ora di diventare sua moglie.. 😍😍😍❤❤❤
2791 giorni fa
Finalmente la seconda cifra è andata.... Siamo a -9 giorni esatti!!!!! Sposine di giorno 8 come siete messe con i preparativi? Avete tutto pronto? Come vi sentite??? 😍😍😍😍 Io sono super emozionataaaa.....
2792 giorni fa
Ed eccolo li con il suo vestito meraviglioso... Volevo aprire questo post per parlare dei nostri genitori!! Come stanno reagendo a pochissimo tempo dal matrimonio??? Be mio papà come anche mia mamma sono super emozionati (come tutti i genitori...
2812 giorni fa
Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2814 giorni fa
Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai he necessitiamo di un DIVANO angolare abbastanza...
2828 giorni fa
Ed oggi abbiamo finito il pre matrimonio... adesso attendiamo 8 settembre... Mancano solo 46 giorni e ancora non mi sembra vero, non vedo l'ora!!! 😍😍😍
2835 giorni fa
2839 giorni fa
Finalmente oggi presi TV e Lavatrice.... Non vedo l'ora di vivere nella nostra casa... Ormai mancano le ultime cose! Voi sposine a che punto siete con la casa?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2839 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
2852 giorni fa
Oggi è stata una giornata Stupenda... Abbiamo fatto il Pre matrimonio ed è stato tutto bellissimoo.... tantissime emozionii 😍 Adesso ne avremo un altro il 23 luglio, non vedo l'ora di rifarlo di nuovo... Ci siamo divertiti da morire😀😀😀 Ragazze fatelo...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2854 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
2866 giorni fa
A -84 giorni oggi ho portato a fare stampare i libretti messa fatti da me... Pensavo nn ci sarei riuscita, invece sono soddisfatta.... Li adoro! 😍😍😍 Questa è la copertina.. vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2867 giorni fa
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come colore pensavo o un carne o un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2873 giorni fa
Mamma mia non mi sembra vero.... Oggi mancano ESATTAMENTE 3 mesi alle nozze 😍😍😍 8 settembre 2018 ti attendiamo con ansia!!! ❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM