'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.
- Super Sposa
- 3.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3067 giorni fa
Buongiorno ragazze..il tema è un po’ rognoso... sono olivastra di carnagione e ho un po’ di peli sulle braccia molto antiestetici ma che non mi hanno dato mai fastidio sinceramente.. d estate si schiariscono molto e si notano poco..sposandomi ad...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3161 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, tra 10 mesi ci sposeremo e da qualche giorno stiamo parlando di divani... voi avete già scelto il vostro? A noi ieri hanno proposto questo modello... compatibilmente ai nostri gusti, non sarà di pelle ma di tessuto (tipo...
Ho caricato una foto nel post di Yumi
3167 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa è la piantina di casa come l'abbiamo risistemata noi, (Prima era buia e disposta ancora peggio) purtroppo c'è una zona ingresso abbastanza grande che non siamo riusciti a recuperare, anche volendo mettere un piccolo studio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3214 giorni fa
Oggi ragazze pausa da tutto e giornata di relax in spiaggia con un bel pranzetto con il mio amore ❤️ E voi oggi che fate? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Moky
3215 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3216 giorni fa
3229 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che avrò una casa di circa 150 metri quadri, un salotto open space con cucina e tavolo da pranzo a vista. Amo i tavoli in legno robusti, e mi piacciono un paio di modelli che ho visto in un negozio di arredamento della mia...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3240 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo l'8 settembre del 2018 e inizio a dare vita all'organizzazione del matrimonio. Ho già prenotato Chiesa, Location e Fotografo. Ora, ho bisogno di un consiglio.. Non sono sicura di voler dare un tema al mio matrimonio! Non so...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3254 giorni fa
Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3255 giorni fa
Buona sera scrivo per un consiglio ho una cucina soggiorno si entra dalla porta grigia e a destra c'è divano kn parete e a sinistra (entrando ma in foto è a destra ) c'è la cucina tt ke termina cn penisola.. ora la mia domanda è cosa potrei mettere...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3260 giorni fa
Ognuna di noi è diversa, per gusti, carattere e anche per il fisico. Ecco qualche consiglio su quale potrebbe essere l'abito che, per le sue forme, più si adatta alle VOSTRE forme FISICO A CLESSIDRA: spalle larghe come il bacino e vitina...
3261 giorni fa
Mi piace molto il letto a baldacchino in stile moderno ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. N e ho visti un paio alla maison du monde ma la qualità non è altissima e io volevo una struttura buona!! letto baldacchino moderno letto baldacchino...
3265 giorni fa
Ragazze vi devo fare una domanda? Qualcuna ha scelto una location lontana dalla chiesa? O se ha la location lontana ha scelto una chiesa che si trovasse vicino al luogo del ricevimento? Io vivo a Crotone e ci sono una paio di chiese che mi piacciono,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3267 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM