'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.
- Super Sposa
- 3.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2461 giorni fa
Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2464 giorni fa
Salve ragazze l' altro giorno ho fatto un Topic per sapere a cosa servisse il tema 😲 molte di voi mi hanno spiegato che è un filo conduttore di tutta la giornata e che deve essere scelto prima di trovare la location....io ho trovato location , la...
2465 giorni fa
Ciao a tutti/e mi serve un consiglio sul noleggio di una navetta/pulmino per gli invitati. Ci vogliamo sposare nella chieda del nostro paese, ci teniamo e perciò escludiamo cerimonia in location, ma il ristorante dista circa un’oretta di viaggio,...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
2487 giorni fa
Ciao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo con la zeppa, quindi ultra comodo, (non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Princess
2488 giorni fa
Ragazze siamo arrivati.....domani è il grande giorno. Ancora non riesco a crederci. Un anno di preparativi sono praticamente volati. Emozione, ansia, cuore gonfio di gioia. Sono questi i miei stati d’animo. Oggi giornata tutta per me al centro...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2532 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Sono alle prese con l’arredamento della mia casa e ciò che ormai manca sono i dettagli... questa è la mia sala da pranzo e la parete che vedete dietro il tavolo mi sembra veramente spoglia e triste 😅 Avrei pensato di farci...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2578 giorni fa
Ciao a tutte ho una cucina di scarso 10 mq ma mi è difficile da dividere. Non so se fare penisola o isola. C’è qualchno che ce l’ha della mia stessa misura divisa dal soggiorno? Come l’ha arredata ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2647 giorni fa
Ciao ragazze, oggi fra pochissimo andiamo a scegliere le piastrelle per il pavimento e i rivestimenti (anche se io punto più a un rivestimento parziale, in bagno e cucina)..! I pavimenti saranno in tutta casa in gres porcellanato effetto legno, penso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2702 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2820 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo mobile per il bagno? Vi sembra funzionale? lo abbiamo trovato a un buon prezzo e siccome il bagno lo abbiamo stretto e lungo sembra perfetto!! Non ci fa impazzire ma facciamo di necessità virtù siccome il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2844 giorni fa
Questo è il progetto della nostra cucina e salone..sono più o meno 50 mq con tetto spiovente..l’architetto ci ha proposto l’open space ma io ho optato nel separare le due stanze da una grande porta scorrevole di 180 mq perchè così sarebbe stato più...
2851 giorni fa
Ragazze/i mi serve il vostro aiuto. voi quanto stanzette avete in casa?Io e fm oltre alla camera matrimoniale che verrebbe sicuro con cabina armadio e se riusciamo bagno in camera, siamo indecisi se fare una sola grande cameretta con bagno per i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2933 giorni fa
Giorno sposini... da qualche giorno stiamo avendo qualche discussione sul discorso cucina.. noi abbiamo una sala immensa che al momento è ambiente unico con la cucina... io ho sempre amato la cucina abitabile e per le dimensioni della casa si...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2971 giorni fa
Buongiorno, volevo sapere qualita’ delle cucine arredo 3 e a Napoli dove potrei trovare rivenditori. Grazie
3002 giorni fa
Ciao a tutte ragazze/i volevo la vostra opinione per quanro riguarda la grandezza della cucina in quanto a breve dovremo fare la divisione della casa. Io avrei un salone/cucina che è un open space di 60mq circa o poco più ed ha la forma a L. Lo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3010 giorni fa
Ragazze come dice lo stesso titolo, ho un grande dubbio circa la soluzione cucina - soggiorno... avete consigli o pareri da darmi? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM