'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.
- Super Sposa
- 3.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
1626 giorni faBuongiorno a tutte/i vi scrivo per avere delle informazioni, in quanto online non è che sua riuscita a capire molto. Allora io mi sono sposata il 4 ottobre in comune e all’estero in un paese che non appartiene alla comunità europea, questo per vari...
Ho creato un post
2461 giorni faCare spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao a tutti/e mi serve un consiglio sul noleggio di una navetta/pulmino per gli invitati. Ci vogliamo sposare nella chieda del nostro paese, ci teniamo e perciò escludiamo cerimonia in location, ma il ristorante dista circa un’oretta di viaggio,...
Ho creato un post
2472 giorni faLo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e semplice. Ma non saprei che bomboniere prendere!...
Ho creato un post
2573 giorni faVolevo chiedere a chi possiede casa o un appartamento da circa 120/130 mq come avete organizzato gli spazi.se avete due bagni e anche un ripostiglio/lavanderia. E quanto sono grandi in mq le stanzette o stanzetta per eventuali bimbi/o. Se avete foto...
Ho creato un post
2705 giorni faRagazze/i stiamo prigettando casa e tutto sembra piccolo. Ho un appartamento di 125mq che forse passeranno a 145mq se ampliamo, ma a vedere i muri esterni e senza divisioni sembra tutto piccolo. Provo a fare progetti online su siti specializzati e...
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze/i chi come noi, appena avrà terminato i lavori in casa acquisterà mobili provvisori?mi spiego meglio. Siccome il nostro budget iniziale non sarà altissimo ( a meno che non cambino contratto a fm, e mi richiamino al lavoro o se ne troverò un...
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze/i mi serve il vostro aiuto. voi quanto stanzette avete in casa?Io e fm oltre alla camera matrimoniale che verrebbe sicuro con cabina armadio e se riusciamo bagno in camera, siamo indecisi se fare una sola grande cameretta con bagno per i...
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze a voi quanto ha chiesto il fioraio per allestimento e scelta fiori? Volendo celebrare il matrimonio a settembre dell’anno prossimo, e la location sarà immersa nel verde, pensavamo io e fm di usare fiori di stagione per rispettare al massimo...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto. È possibile chiedere mutuo con contratto di apprendistato e che ha scopo assunzione? Ho letto che intesa San Paolo e Unicredit fanno mutui per giovani e anche lavoratori atipici. Tipo Intesa ti da fino a 75000€ per...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze/i ma voi come fate ad organizzare il tableau de mariage??? Io ho una famiglia grande e fm invece meno ma comunque vorremmo non superare i 150 invitati anche se credo che saranno 200. Dobbiamo fare due tableau, tipo uno per le famiglie della...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao ragazze/i, ieri curiosavo sul sito della Franke e mi sono imbattuta in una cappa filo top davvero molto bella, mi sono piaciuti anche un paio di modelli di lavandino, piano cottura, forno e anche microonde. Come marchio lo conoscevo e so che è...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte ragazze/i volevo la vostra opinione per quanro riguarda la grandezza della cucina in quanto a breve dovremo fare la divisione della casa. Io avrei un salone/cucina che è un open space di 60mq circa o poco più ed ha la forma a L. Lo...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte/i allora il mio problema è questo: noi abbiamo già lo scheletro della casa , si tratta un appartamento sopra a quello di mia madre, c’è la scala, pilastri muri esterni e guaina sopra il solaio dato che il tetto ancora non c’è ( hanno...
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze/i volevo sapere se il corso prematrimoniale è obbligatorio! Siccome entrambi lavoriamo con diversi orari sarebbe difficile frequentare, anche se almeno a qualche incontro ci piacerebbe andare! Voi sapete come funziona? Alcuni nostri amici già...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze chi di voi può ha acquistato pavimenti, rivestimenti bagno o pareti oppure sanitari sul sito di iperceramica o si è recato in qualche loro punto vendita? Come sono? La qualità è buona? Vedo ogni tanto dei prezzi scontati e sembra molto...
Fotografi garanzie ANFM