Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno ragazzeeeeee... Cm procede? Ieri a 10+4 ho avuto la 2visita...è stata bellissima...nella prima fatta 6 settimane era piccolissimo...nn riuscivo a distinguere molto... Ieri era perfetto...si vedeva chiaramente ttt e ho pure sentito il...
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze una domanda...stamattina una mia amica mi ha detto che il gel alle mani nn è più possibile farlo...solo semi. Qualcuna ha info in merito??
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno pupe...sono a 8+5. Più tardi vorrei andare in parafarmacia e prendere un olio per le smagliature in modo da iniziare a metterlo. Sono intollerante al nichel e per evitare una reazione allergica ad una crema o ingredienti vari vorrei...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno ragazze...vi è capitato d avere un nome da una vita in mente x la tua futura piccola e poi qualche mese prima d sapere d essere incinta nasce una bimba in famiglia e le danno proprio quel nome?? Beh a me si..e il nome in questione era...
Ho creato un post
2895 giorni faBuon giorno care....in quante siamo ad avere scadenza gennaio😍??come state??fatte già le prime beta...io le ho fatte lunedì 14 e adesso devo rifarle il 21e poi il 28 prima eco😊metto una foto
Ho creato un post
2896 giorni faRagazzeeee buongiorno...mi serve il vostro aiuto. Qualcuna di voi usa o ha usato uno spray nasale in gravidanza? Io causa allergia ho perennemente il naso chiuso..ho già staccato l antistaminico 😶 vorrei almeno poter respirare😅
Ho creato un post
2901 giorni faDa qualche gg c era qualcs k nn andava..domenica sera ho vomitato tutto il pranzo ..mal di pancia a nn finire, morale della favola sono andata a letto alle 3 del mattino(pensavo una cattiva digestione)lunedì a lavoro strascichi x ttt il gg ma...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao pupe...cm state? Nn scrivo da un po'... Chi mi ha seguito nell ultimo periodo sa k abbiamo cercato x qualche mese la cicogna...ma niente...sapevo già k marzo sarebbe stato un mese a vuoto e ok...ma nel frattempo è anche arrivata risp NEGATIVA...
Ho creato un post
2959 giorni faPupe come state??Nn scrivo da un po'...novità?
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai avuto perdite da impianto rosso vivo? Io nn le aspetto per domani...ma non mi è mai capitato di avere macchie rosso vivo prima del ciclo...sempre pochissime e marroni e poi ciclo gradualmente. Poche fa invece sono...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao fanciulle...cm procede? Io ho finito i tentativi per questo mese...adesso nn mi resta k dire NN LE ASPETTO PER IL 20...e spero con ttt me stessa di vedere un positivo ❤
Ho creato un post
3002 giorni faSalve ragazze...vorrei iniziare a prendere acido folico...qualcuna sa darmi info su folidex 400 microgrammi?
Ho creato un post
3013 giorni faSera ragazze....siamo al 3 mese d tentativi...nn le aspetto x il 23...lunedì ho avuto male ai reni e tachicardia x qualche ora. Oggi più o meno dalle15.30 ho male alla schiena...qualche pizzico al basso ventre...dolori al seno quasi inesistenti... Nn...
Ho creato un post
3024 giorni faAspiranti mamme gennaio...in quante siamo?
Ho creato un post
3038 giorni faSera future mamme e mamme..cm va???novità?nuovi positivi😍?io nn le aspetto x il 27...ma da mezz'ora circa ho male ai reni....😔arrivano vero?
Ho creato un post
3044 giorni faSalveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
Fotografi garanzie ANFM