Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hila
2934 giorni fa
Sposine oggi vi mostro orgogliosa i fai da te di fm. A me non piaceva il solito cuscino portafedi e avevo visto su internet un bellissimo cofanetto..alla modica cifra di 80 euro!! Fm non voleva che ci rinunciassi e ha voluto costruirlo lui. Ne ha...
3001 giorni fa
Finalmente anche noi ieri abbiamo scelto le fedi Abbiamo fatto 50/60 km per trovare una gioielleria che trattasse le fedi UNICA ma me è valsa decisamente la pena! Anticonformiste esattamente come noi! Oro rosa e carbonio
3058 giorni fa
Buonpomeriggio sposin*, finalmente questo pomeriggio sono riuscita ad abbozzare definitivamente le partecipazioni. Ho preso tutte le misure e tagliato i campioni di nastro così fm quando avrà tempo mi preparerà tutto tagliato e piegato..a me spetterà...
3065 giorni fa
Buonasera sposine, nonostante il periodo lavorativamente pienissimo, io e fm abbiamo deciso di abbozzare comunque quella che sarà la nostra bomboniera/sacchettino per i non invitati. Dobbiamo ovviamente prendere mano con i fiocchi, siamo ancora molto...
3094 giorni fa
dopo qualche settimana d'attesa e un reso posso dire che anche le scarpe ci sono! Sono molto contenta Ho sempre pensato che non avrei indossato una scarpa bianca ma bensì blu elettrico..poi cercando un pò su internet mi sono letteralmente...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3189 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, anche se mancano ancora 9 mesi sto già pensando alle bomboniereSolamente che sono indecisa tra queste 5 bomboniere, voi le avete già scelte o siete ancora indecise su cosa scegliere?
3192 giorni fa
Buongiorno belle sposine e sposini. Ho bisogno del vostro aiuto. Io ed fm ci siamo concessi 3 giorni alle terme e passeggiando in paese abbiamo notato delle rotelle tagliapizza che ci hanno colpito. Anche se con largo anticipo abbiamo approfittato...
3326 giorni fa
Buongiorno sposine...oggi vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo al tema. Vi spiego. Noi abbiamo scelto un ristorante immerso nel verde. Elegante sì ma anche un po' rustico con alcune pareti in sasso,tetto in legno con travi a vista ecc. Ci piace...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3388 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
3389 giorni fa
E anche io belle future sposine mi sono fatta contagiare! Oggi io e fm avevamo il giorno libero ed abbiamo fatto un giretto per fare shopping...non ho potuto resistere quando l'ho vista!
3402 giorni fa
Ecco qui ragazze. Posso anche io mostrarvi il mio anello. È arrivato il pomeriggio del 31 ma mi era piccolo e dopo averlo portato ad allargare eccolo qui. La proposta era già arrivata ad ottobre ma senza anello. Fm voleva portarmi il giorno...
Fotografi garanzie ANFM