Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ellie
1379 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in cerca di idee su cosa inserire nella lista del battesimo ( così evitiamo regali indesiderati). Avete da suggerire giochi e/o accessori che avete trovato utili o che i vostri figli hanno utilizzato molto dopo l'anno di età? Il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1804 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1894 giorni fa
Ciao ragazze, cosa regalerete ai vostri mariti per la festa del papà? Al momento mi ispirano un puzzle con la foto di mio marito e mia figlia da comporre oppure una bottiglia di vino con etichetta personalizzata, ma non sono convintissima, di solito...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1899 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come molte di voi sapranno mia figlia ha 20 mesi e tra due settimane la battezzeremo. Da una cosa intima è diventata super intima visto che da domani saremo di nuovo in arancione (da 20 persone siamo diventate 6 compresa mia...
Ho caricato una foto nel post di Emma
2186 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio. Stiamo scegliendo il mobile fasciatoio da mettere in camera e siamo indecisi tra due soluzioni ikea: la cassettiera malm (3 o 4 cassetti) con sopra l'adattatore o il fasciatoio sundvik. In particolare i miei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2202 giorni fa
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho progettato il disegno decorativo da fare nella stanzetta! Appena avrò un po di tempo (per ora lavoro ancora da casa) mi cimenteró in questa nuova impresa!Chissà se verrà almeno leggermente simile o se farò un mega pasticcio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2259 giorni fa
Ciao, chi di voi usa e userà una semplice cassettiera come quella di ikea? Modello MALM.. l avete presa con 3 oppure 4 cassetti? Inoltre sopra quale tipo di cuscino è ideale?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2342 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle !!! ❤️ In questo topic vorrò parlare di una cosa mooooolto interessante .. sicuramente “penso” ci sia qualcuno ke prima ke arrivassero le nozze, abbiate acquistato casa come nel mio caso o magari affittato casa .. una volta...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2343 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho fatto l'ultima eco una settimana fa quindi sono...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2354 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Il Natale è ormai alle porte e io oggi ho finalmente finito di fare il mio albero! Ogni anno ho come usanza di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, mi piace mettere quel dettaglio che parla di noi e lo compro sempre con...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2360 giorni fa
Ragazze ormai mi affido a voi per i consigli. Mia mamma ha (giustamente) evitato di farmi il corredo perché convinta che sarebbe stato meglio scegliere tutto da me ma ora sono in confusione. Io e il mio fm vorremmo una batteria di pentole base (per...
Ho caricato una foto nel post di Hila
2898 giorni fa
Eccoci qui ragazze..ormai sabato è alle porte e i nostri lavoretti sono terminati ieri. Il mio futuro marito è stato bravissimo e mi ha aiutata a realizzare tutto ciò che poteva e alcune cose le ha fatte da solo. Siamo due perfezionisti e non abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Hila
2923 giorni fa
Buongiorno ragazze..ormai siamo sotto i - 30! Oggi inizio a lavorare alle 16 quindi ho deciso che è arrivato il momento di iniziare a riempire i vasetti di confetti per i non invitati (colleghi, vicini ecc)..ne ho ben 150 da riempire..forza e...
Fotografi garanzie ANFM