Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1684 giorni faBuongiorno mamme, mia figlia (16 mesi) rifiuta da qualche tempo il lettino. Qualche giorno fa ho pensato di provare a metterle il materasso a terra e, magicamente 🤩, è due notti che io e mio marito dormiamo senza intrusa 🤣🤣. Non cantiamo ancora...
Ho creato un post
1695 giorni faBuongiorno mamme, come già sapete mia figlia inizierà il nido e mi è stato richiesto il grembiule (quello classico rosa fino al ginocchio, non quello di plastica per i lavoretti). Ho chiesto in tutti i negozi della zona e tutti mi hanno risposto che...
Ho creato un post
1700 giorni faBuongiorno mamme, la prossima settimana mia figlia (16 mesi) inizierà il nido. In lista ci sono: ciabatte chiuse. Pensavo di acquistare quelle pantofoline in pelle morbide ma ho visto che ce nè di mille marche. Accetto consigli.
Ho creato un post
1808 giorni faCiao mamme, mio marito dovrà fare da padrino ad un maschietto, ma siamo in alto mare con il regalo. I classici monili non ci piacciono..praticamente non conosciamo nessuno che li abbia realmente utilizzati. Abbiamo pensato ad un lingottino d'oro o ad...
Ho creato un post
1830 giorni faBuongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la forchetta. Ora ne stiamo usando una di plastica ma...
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno mamme, ho bisogno dei vostri consigli. Tra qualche giorno dovrò portare mia figlia a fare una visita ed è la prima volta che mi trovo senza latte materno e con un pranzo che non preveda creme ma pasta. Partiremo presto, credo verso le 5...
Ho creato un post
1898 giorni faBuongiorno mamme, chiedo il vostro prezioso aiuto. Ho iscritto mia figlia al nido per l'anno 2021/2022 e, oggi, ci è arrivata conferma del fatto che è stata accettata. Volevo presentare le domande per i bonus nido ma, per quanto riguarda il bonus...
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno mamme, oggi chiedo il vostro aiuto sull'argomento asilo nido. Sono sempre stata pro nido ma, considerando il mio lavoro e quello di mio marito (orari inesistenti e variabili giornalmente), avevamo escluso per nostra figlia questa...
Ho creato un post
2016 giorni faBuongiorno ragazze, mia figlia ha 5 mesi e le è stata diagnosticata una malattia genetica rara ereditaria. Io e mio marito abbiamo scoperto di essere portatori sani della patologia e abbiamo trasmesso a nostra figlia entrambi il "nostro" gene malato....
Ho creato un post
2021 giorni faBuongiorno mamme, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Vorrei far da me gli omogenizzati per la mia piccola, partendo ovviamente dalla frutta. Il suo dietista (mia figlia ha un problema metabolico) mi ha detto di cuocere la mela al forno. Non...
Ho creato un post
2103 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente con mio marito siamo riusciti a prenotare le ferie. Ho trovato, anche vicino a noi, un bell'albergo con sauna ed idromassaggio privato in camera e, dal momento che accettavano anche la piccola, ho subito prenotato. Ora...
Ho creato un post
2143 giorni faBuongiorno mamme, ho bisogno di consigli da chi ha sempre usato esclusivamente (o quasi) il tiralatte. Sò benissimo che ogni donna è diversa, così come diversa è la produzione e la risposta del corpo, ma vorrei conoscere comunque le vostre...
Ho creato un post
2158 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi in anticipo, abbiamo comprato tutto a nostra...
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno ragazze, ora sono più o meno alla metà del sesto mese. Dal 9 aprile dovrò far partire la maternità obbligatoria quindi stò iniziando ad informarmi. Sul sito dell'insp ho letto che serve il certificato telematico di gravidanza. Ieri avevo...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme, mi è venuto un dubbio e ho bisogno dei vostri preziosi consigli..in particolare di quello delle già mamme. Abbiamo deciso di far dormire la nostra piccola fin da subito nel lettino (niente navicella e niente culle)...
Ho creato un post
2293 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, lunedì apriremo la lista nascita e sulla questione marsupio abbiamo poche idee e ben confuse! Quello che cerchiamo è un marsupio che ci accompagni negli anni, non solo il primo! Quindi che regga un peso almeno fino a...
Fotografi garanzie ANFM