COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hila
Hila

Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

1107giorni 22hh
Jennifer
Conseguenze ricovero bimba
Jennifer, Ieri alle 23:29

Buonasera mamme..purtroppo la settimana scorsa sono stata in ospedale ricoverata con la mia bimba x 6 gg perché una mattina non si svegliava e arrivate al ps era in ipoglicemia. Da lì tutti i giorni...

Sara, 7 ore fa 14
T-e-a
Quantità carne per pasto
T-e-a, Il 16 Giugno 2021 alle 20:56

Ciao ragazze, per i bambini di un anno circa quanta carne date a pasto? Quanti grammi intendo...e quante volte alla settimana? Vi regolate allo stesso modo per esempio anche per le quantità di pesce e...

Valentin, 29 minuti fa 15
Valentin
Leggende o verità? Tema: Singhiozzo/reflusso
Valentin, Ieri alle 00:35

Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...

Maria, 6 ore fa 12
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Cecilia, ieri alle 23:58 7.551 30
Ilenia
Peso a 36 settimane più 5 giorni ?
Ilenia, Il 9 Giugno 2021 alle 22:43

Oggi mi ha detto il ginecologo che la bambina pesa 2kili e 700 /750 . È poco ? I vostri quanto pesavano a questa settimana???

Valentin, venerdì 11-Giu-21 13
Laura
Regalo per bimba di due mesi
Laura, Il 7 Giugno 2021 alle 14:10

Ciao a tutte, vorrei fare un regalino a una mia conoscente, che ha avuto una bimba due mesi fa. Cosa potrebbe tornare utile secondo voi? Non ho quasi confidenza quindi non glielo chiedo, sarebbe un...

Laura, mercoledì 9-Giu-21 10
Hila
Regalo battesimo: cercasi suggerimenti
Hila, Il 30 Maggio 2021 alle 18:51

Ciao mamme, mio marito dovrà fare da padrino ad un maschietto, ma siamo in alto mare con il regalo. I classici monili non ci piacciono..praticamente non conosciamo nessuno che li abbia realmente...

Federica, lunedì 31-Mag-21 7
Hanna
Che termos mi consigliate?
Hanna, Il 31 Maggio 2021 alle 10:09

Ragazze buon giornoooooo, voglio acquistare un termos per la pappa ma non so che modello scegliere!!! Mio figlio ha 11 mesi quindi dovrei portare dietro la pasta e un secondo che sia preparato da me o...

Hila, lunedì 31-Mag-21 1
Cami
Scarpe da bambini
Cami, Il 30 Maggio 2021 alle 08:05

Ciao a tutte! I miei bimbi di 9 mesi stanno cominciando ad alzarsi in piedi da soli e la fisioterapista che li segue per la plagiocefalia (ormai praticamente risolta) ci ha detto che quando cominciano...

Roberta, venerdì 4-Giu-21 18 1
Valentin
Trasferire bimba in cameretta
Valentin, Il 28 Maggio 2021 alle 23:44

Ciao care. Allora.. tra un paio di mesi casa nuova sarà pronta e di conseguenza anche la stanzetta di Vittoria. A settembre arriverà il fratellino e dato che lei ha un sonno molto leggero nn posso...

Valentin, mercoledì 2-Giu-21 30
Sonia
Sonno bambini
Sonia, Il 27 Maggio 2021 alle 14:40

E nulla due anni sono passati,anzi fra poco 2 anni e 1 mese, e nulla non si riesce a dormire più di 3/4 ore, cambiato varie volte routine e nulla lo scalfigge! l unica che mi manca è non farlo dormire...

Giusy, giovedì 3-Giu-21 23
Elena
Vorrei cambiare casa...
Elena, Il 27 Maggio 2021 alle 10:24

Ciao ragazze! io ed il mio ragazzo conviviamo da ormai 3 anni. Abbiamo comprato casa nel 2018 aprendo un mutuo. La casa dove abitiamo è bella e ci sto bene. Premetto che abbiamo anche un bambino di 3...

Elena, sabato 29-Mag-21 7
R
Thermos e pappe spiaggia
Ros, Il 26 Maggio 2021 alle 12:29

Ciao ragazze in previsione di giornate in spiaggia volevo portare con me la pappa x la mia bimba di 20mesi.quale thermos mi consigliate?e quale pappa potrei portare in spiaggia?

Pala, giovedì 27-Mag-21 8
Laura
Album Fotografico
Laura, Il 24 Maggio 2021 alle 16:40

Ciao ragazze! Volevo iniziare a preparare un album fotografico di questi primi 2 anni di Vittoria. Mi date delle idee o suggerimenti? Se vi fa piacere mettete anche le foto degli album che avete...

Federica, lunedì 24-Mag-21 5
Ilenia
Dolcificanti in gravidanza
Ilenia, Il 24 Maggio 2021 alle 15:57

Salve , per qualche mese ho dovuto seguire una dieta in quanto avevo liquido aumentato ma senza diabete gestazionale.. al che ho mangiato spesso dei plumcake e cornetti senza zuccheri che contenevano...

Francesca, lunedì 24-Mag-21 2
Lena
Borsa/zaino per passeggino
Lena, Il 22 Maggio 2021 alle 10:55

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

Lena, lunedì 24-Mag-21 53
Johanna
Viaggiare con un neonato.. Si può?
Johanna, Il 23 Maggio 2021 alle 08:55

Ciao mamme! Ho un bimbo di un mese e dopo essere stata a casa tutta la gravidanza, ci piacerebbe riandare in vacanza quest'estate, dopo 2 anni.. Ci piacerebbe fare una settimana al mare, ma pensavamo...

Johanna, lunedì 24-Mag-21 22
Angela
Sposi vaccino o tampone?
Angela, Il 21 Maggio 2021 alle 08:13

Ciao ragazzi, so che è una questione delicato quindi naturalmente non mi aspetto che tutti rispondano, in Sicilia questo finesettimana c'è una Campagna vaccinale open day che da la possibilità a...

Angela, venerdì 21-Mag-21 31
Ilenia
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa
Ilenia, Il 19 Maggio 2021 alle 07:55

Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..

Valentin, sabato 22-Mag-21 15
Michela
Latte artificiale in polvere
Michela, Il 16 Maggio 2021 alle 22:03

Buonasera ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda la preparazione del latte in polvere. La sera mi preparo i biberon per la notte: - metto acqua a temperatura ambiente, polvere, giro con un...

Giusy, lunedì 31-Mag-21 14
Viola
Strabismo neonati
Viola, Il 16 Maggio 2021 alle 16:23

Ciao a tutte, i vostri bambini fino a che età hanno avuto gli occhietti un po’ strabici? Mia figlia ha appena compiuto un anno ed un occhietto è ancora un po’ strabico. Il pediatra mi ha detto di non...

Viola, domenica 16-Mag-21 12
A
Fino a che eta'le pappe?
Ale17, Il 8 Maggio 2021 alle 00:56

Ciao, mio figlio ha ormai 13 mesi. Non ha mai mangiato molto, nemmeno il latte, ma mai completamente rifiutato di mangiare, mangia ma poco. Il netto rifiuto e' per le cose più solide tipo pastina, gli...

Valentin, giovedì 17-Giu-21 44 1
Mardegan
Help Trio
Mardegan, Il 12 Maggio 2021 alle 08:46

Buongiorno a tutte!!! Sto per diventare neomamma e vorrei avere qualche consiglio su quale sia il miglior trio da scegliere...Io e mio marito siamo indecisi tra Inglesina Aptica XT e Peg Perego 500...

Sposa, mercoledì 12-Mag-21 8
Simona
Latte di mucca 🐄
Simona, Il 10 Maggio 2021 alle 11:56

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e mia suocera mi rompe che secondo lei le potrei già dare il latte di mucca e non sto " schifo" di latte artificiale che le causa stitichezza che manco...

Viola, domenica 16-Mag-21 18
Hila
Posate 12 mesi
Hila, Il 8 Maggio 2021 alle 16:12

Buongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la...

Tata, lunedì 10-Mag-21 16
Cristina
18 mesi ingestibile!!
Cristina, Il 7 Maggio 2021 alle 18:35

Buonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera...

Valentin, lunedì 10-Mag-21 25
Laura
Cameretta bimbo
Laura, Il 5 Maggio 2021 alle 21:51

Ciao a tutte, domanda per chi ha il bimbo che dorme nella propria cameretta (mia figlia ha poco più di un anno): se si sveglia di notte e ha bisogno di contatto lo portate nel lettone finché non si...

Laura, domenica 9-Mag-21 17
Michela
Viaggiare con bimbo di 3 mesi
Michela, Il 28 Aprile 2021 alle 16:26

Ragazze domandona: ora che le regioni sono state aperte questo weekend andremo a trovare i miei suoceri, che non vediamo da fine ottobre e che ancora non hanno conosciuto il nipotino. Per motivi di...

Daniela, martedì 4-Mag-21 24
Chiara
Emergenza chiesa
Chiara, Il 29 Aprile 2021 alle 13:14

Buongiorno ragazze, dopo aver scelto la location e primeggiare eventuali caparre abbiamo contattato la Chiesa e chiesto un incontro per fissare la data… Dalla Chiesa nessuna risposta e stamattina ho...

Xenia, giovedì 29-Apr-21 25
Tata
Cuscino per allattamento, quale?
Tata, Il 27 Aprile 2021 alle 08:13

Ciao, mi consigliate quale cuscino per allattamento comprare? Quale avete preso?come vi trovate?lo avete usato anche prima dell'allattamento? Grazie mille

Valentin, sabato 1-Mag-21 13