Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno sposine, a - 24 mi mancano i dettagli...ad esempio voglio creare dei segnalibro/ringraziamento come segnaposto, stampare le istruzioni per condividere le foto su facebook o su istantgram, un cartellone con le spiegazioni per il...
Ho creato un post
3291 giorni faOggi siamo a -37 da una settimana abbiamo prenotato il viaggio di nozze e fatto passaporto e tutto...ma mentre prima ero tranquilla adesso mi stanno assalendo mille ansie...facciamo safari in Tanzania del nord e poi zanzibar. È il nostro primo...
Ho creato un post
3294 giorni faVorrei fare dei segnaposto originali...non voglio imporre il posto ma solo far trovare un pensierino e un ringraziamento, avete qualche idea?tema albero della vita colore azzurro 😊grazie
Ho creato un post
3299 giorni faOk è ufficiale sono in panico...più penso a quante cose mi restano da fare e più sto male, vado in panico e non riesco a fare niente!! A meno 44 giorni devo: prenotare il viaggio di nozze prenotare i vaccini (non trovo posto e vado in Africa)...
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno, come già detto in un altro topic andremo in viaggio di nozze a Luglio in tanzania + Zanzibar. Mi hanno detto che la vaccinazione per febbre gialla non è consigliata, perchè il rischio è basso. Voi la fareste lo stesso?
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura, cosa ne pensate?scusate ma le foto non sono molto di qualità...e gli occhi il giorno del matrimonio saranno un pò più carichi perchè mi sposo di sera foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 ...
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze a Luglio ci sposeremo e andremo in Tanzania per un safari e a Zanzibar.Dovrò fare epatite a, tifo e richiamo differite tetano oltre a febbre gialla e profilassi antimalarica 😕devi ancora chiedere alla ginecologa ma immagino di non poter...
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze ho bisogno di scfogarmi...mi sposo il 15 Luglio...dovrei pensare solo agli ultimi dettagli per il matrimonio...invece perdo giornate intere per altre cose...Devo ancora prenotare il viaggio di nozze perchè le agenzie sbaglia sempre il...
Ho creato un post
3315 giorni faSposine del 15 Luglio...oggi siamo a -60 giorni. A che punto siete? Noi abbiamo la location e il catering e abbiamo già scelto: - menù -allestimenti (tovaglie, tovaglioli, menù, tableu,torta messe a disposizione dal catering A breve avremo la prova...
Ho creato un post
3325 giorni faAvete mai prenotato un viaggio con questa agenzia? O la conoscete?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze, avete creato il vostro sito qui su matrimonio.com? Posso chiedervi quali pagine avete inserito?lo avete fatto solo per le conferme o avete aggiunto qualcosa per coinvolgere gli ospiti?
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo a Luglio in Villa Suardi a Trescore Balneario. Domani ho l'incontro con il sindaco per la cerimonia. ..ma precisamente cosa ci diremo?non ne ho idea 😆😅
Ho creato un post
3336 giorni faMi fate vedere come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? E anche gli indirizzi se le avete spedite...io ho una calligrafia pessima e non so scrivere dritto 😅😅
Ho creato un post
3341 giorni faChi di voi abita vicino a Legnano?mi consigliate una parrucchiera e una truccatrice?
Ho creato un post
3341 giorni faMi aiutate a fare il punto della situazione? Mi sposo il 15 luglio ma nell'ultimo mese a causa di un problema di salute di una famigliare ci siamo bloccati perché non sapevamo se rimandare o meno il matrimonio è mi sono un pò persa...Allora fino ad...
Ho creato un post
3349 giorni faLe mie partecipazioni hanno una dimensione particolare quindi non posso inserirle in una seconda busta e devo spedire con la busta originale. Ora in alto a sinistra scrivo il mittente (o devo scrivere entrambi i nostri nomi?)e come destinatario?non...
Fotografi garanzie ANFM