Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faQuale dei due occhi preferite? Uno è rosa e uno prugna
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno che ne dite di questo tipo di acconciatura? È solo un accenno fatto così alla sbrigativa
Ho creato un post
3206 giorni faChi di voi è stata a qualche matrimonio al boschetto a fondi? Sapete dirmi come si mangia? Sono entrata in ansia
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze mi dite sinceramente cosa ne pensate di questo bouquet?
Ho creato un post
3217 giorni faSposine del 19 agosto a che punto siete? Mancano solo 50 giorni....
Ho creato un post
3227 giorni faMancano esattamente 60 giorni al mio matrimonio... l ansia aumenta sempre piu e anche la preoccupazione visto che la nostra casetta nn è ancora pronta
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno ragazze chi sa consigliarmi dei negozi in provincia di frosinone che vendono scarpe da sposa? Grazie
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze buongiorno devo iniziare a scegliere i lampadari x le varie stanze... mi fate vedere i vostri
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno ragazze sto iniziando a personalizzare i miei ventagli. Sapete come si possono mettere i nomi sopra senza che mi rivolga a qualcuno che mi stampi degli adesivi? Grazie
Ho creato un post
3250 giorni faSono scoraggiata un intera mattinata alla ricerca delle scarpe e non ho trovato nullla... nonnvolevo prenderle atelier xke vengono quasi 300 euro
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono le regole da seguire x la scelta del bouquet? Mu fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto i parrucchieri x la pettinatura del grande giorno?
Ho creato un post
3257 giorni faOggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a me... mia madre nn voleva xke voleva che andassimo...
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno sposine sto cercando le stellune (quelle che si usano a capodanno) x il taglio torta. Voi dove le avete trovate?
Ho creato un post
3266 giorni faIl tempo corre oggi è andata via anche la terza cifra... ke emozione nn vedo l ora
Fotografi garanzie ANFM