Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3329 giorni fa
Ragazze dopo solo una settimana è arrivato il cane topper che ho ordinato.... ke emozioneeee. Vi piace?
3331 giorni fa
Oggi sono sette anni che stiamo insieme... avevo deciso di regalargli un bracciale o i gemelli ma quelli li farò come regalo di nozze... così ho scelto qualcosa della thun.... quali dei due avreste scelto voi? Poi vi dirò cosa ho scelto io
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3335 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
3336 giorni fa
Ragazze ancora non riesco a scegliere il bouquet... quale preferite?immaginatevi composti di rose pesco e lisanthius bianchi
3343 giorni fa
Ciao ragazze chi sa darmi un idea su come fare il tableau tema pietre preziose...mi hanno proposto questo ma n mi piace
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3346 giorni fa
Ciao ragazze, ormai confrontarmi con voi è diventato quasi necessario... ho vagliato diversi temi ma credo che finalmente ho trovato quello che fa per noi. Voglio che sia tutto super elegante. I colori scelti sono bianco, champagne/oro (visto che la...
3349 giorni fa
Buongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake topper che rappresenta un po il suo lavoro. Allo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3350 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere la torta che avete scelto? Sto cercando immagini ma finora non ho trovato nulla che mi colpisse.. cerco ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo un aiuto, io ho scelto come tema le pietre preziose e volevo mettere sul tabellone del ristorante una poesia o una frase che c'entri qualcosa con il tema che ho scelto. Se qualcuna sa aitarmi. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3353 giorni fa
3354 giorni fa
3357 giorni fa
Buongiorno ragazze guardate che meraviglia questa cucina me ne sono innamorata subito peccato che sia bianca
3361 giorni fa
3371 giorni fa
Buongiorno ragazze stavo pensando di fare il bouquet come uno di questi... che ne pensate? Vi sembra pacchiano?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM